UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ragazzi sapreste consigliarmi qualche buon mmo o qualche gioco rpg per pc (no Dark Souls/The Witcher/ Mass Effect)?

Ho già giocato inquisition ma facendo solo la trama, credo lo riscaricherò e lo giocherò a pieno, qualche altro titolo? Grazie mille per il consiglio!!

Edit: ovviamente lo ho comprato, con riscaricherò intendo che una volta finito lo ho cancellato

Ho già giocato inquisition ma facendo solo la trama, credo lo riscaricherò e lo giocherò a pieno, qualche altro titolo? Grazie mille per il consiglio!!

Edit: ovviamente lo ho comprato, con riscaricherò intendo che una volta finito lo ho cancellato
Divinity original sin (c'è anche il 2)

Girovagando un pò in giro e facendo un pò di ricerche mi sono accorto di non aver mai giocato ad uno S.T.A.L.K.E.R. e mi era venuta questa strana voglia di provarlo, solo che è un gioco molto vecchio e non penso che possa passare inosservata una cosa del genere lato grafica eheheh

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse giocato a questa saga e se mi può dire se ci sono mod grafiche da installare per migliorare l'aspetto visivo. Thanks !

Girovagando un pò in giro e facendo un pò di ricerche mi sono accorto di non aver mai giocato ad uno S.T.A.L.K.E.R. e mi era venuta questa strana voglia di provarlo, solo che è un gioco molto vecchio e non penso che possa passare inosservata una cosa del genere lato grafica eheheh

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse giocato a questa saga e se mi può dire se ci sono mod grafiche da installare per migliorare l'aspetto visivo. Thanks !

@Mursey mi aveva risposto che Escape from Tarkov gli ricordava i vecchi Stalker

Mhmmm si in effetti...ma era per renderlo più appetibile :D

C'era sto Lost Alpha che mi pare fosse una mod gratuita e ampliava il gioco base mi pare oltre che a migliorarlo graficamente...

C'e' da dire che io li ho giocati quasi 10 anni fa e la grafica era molto buona per l'epoca ;)

Ah ecco :asd:

No dai, anche io sono uno che solitamente non bada alla grafica però se ci sono mod che la migliorano perché non usarle ? ;)

A proposito .. la trama è collegata tra i vari giochi oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro