UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Com'è Just Cause 3? E' un pezzo che volevo giocarlo ma tra una cosa e l'altra l'ho sempre tralasciato a favore di altri!
E For Honor?

Perché il finale NON ci siamo? :( IO amo i giochi stealth e questo puoi affrontarlo da stealth o da sparatutto. :)
No, non intendo quello. A livello di storia ametto,
arriva la dentro e dice "lo champagne è avvelenato, brown vieni con me" cioè ci rimani un po male,
ma a livello di gameplay lo ho amato, tante abilità che poi cambiano il tuo modo di agire, se vuoi fare sthealt ne sviluppi alcune se vuoi fare sparatutto altre, gli enigmi e il design sono superbi.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
No, non intendo quello. A livello di storia ametto, ma a livello di gameplay lo ho amato, tante abilità che poi cambiano il tuo modo di agire, se vuoi fare sthealt ne sviluppi alcune se vuoi fare sparatutto altre, gli enigmi e il design sono superbi.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

IO l'ho amato subito come videogioco, come ho amato il precedente capitolo, peraltro collegato a questo. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro