UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Com'è Just Cause 3? E' un pezzo che volevo giocarlo ma tra una cosa e l'altra l'ho sempre tralasciato a favore di altri!
E For Honor?

Anche io volevo provare Just Cause 3 e sapendo a cosa vado incontro credo possa essere usato appunto come "svago" se si sta giocando a un titolo più "impegnativo" e si vuole cambiare aria...

Di For Honor avevo visto qualche video e sembrava interessante però poi l'ho mollato ... ma ha una campagna singleplayer oppure è solo online? Non adoro particolarmente i giochi only multy.

Parlo da profano... Ma non è stupido giocare a calcetto con le macchine? So che è giocatissimo ma... Non riesco a concepire... Aiutami. Magari poi mi piace. Pregi e difetti?

Parlo da profano... Ma non è stupido giocare a calcetto con le macchine? So che è giocatissimo ma... Non riesco a concepire... Aiutami. Magari poi mi piace. Pregi e difetti?
Beh é un gioco competitivo. E ti do ragione... L idea di base é veramente stupida ma... Pregi: É molto divertente e piu vai avanti con le skill piu lo diventa... Varie modalità di gioco e fantastico se giocato con gli amici.
l'unico difetto che mi viene in mente é in certi casi la comunity... A volte ti imbatti in bambini (di testa) che iniziano ad insultarti per qualsiasi cosa fai... Ma ovviamente ci sono anche ottime persone! Te lo consiglio se ti piacioni i competitivi!

l'unico difetto che mi viene in mente é in certi casi la comunity... A volte ti imbatti in bambini (di testa) che iniziano ad insultarti per qualsiasi cosa fai... Ma ovviamente ci sono anche ottime persone! Te lo consiglio se ti piacioni i competitivi!

Tristemente tutti i giochi online competitivi hanno una comunity fatta dallo scolo del genere umano.
Finora l'unico titolo dove ho trovato gente che non ti insultava ogni 3x2 è Starcraft (o almeno dove succede più raramente)

per chi è interessato girano voci circa lo sviluppo di Middle Earth: Shadow of War (il sequel di Middle Earth: Shadow of Mordor) domani c'è il reveal del gameplay http://metro.co.uk/2017/02/27/middle-earth-shadow-of-war-leaked-by-retailer-6475566/

qualcuno qui gioca a Escape from Tarkov? https://www.escapefromtarkov.com/

A me piacque molto Shadow of Mordor, speriamo facciano un seguito che riprenda i punti forti del 1° e che magari sia più vario ...

Escape From Tarkov cos'è? È già uscito ???:boh:

Appena mi passa l'apatia da gioco voglio cimentarmi con Marvel vs capcom 3 (appena arriva con un minimo di sconto perché secondo me il suo prezzo è intorno ai 15€) e metallo Gear solid 5

Appena mi passa l'apatia da gioco voglio cimentarmi con Marvel vs capcom 3 (appena arriva con un minimo di sconto perché secondo me il suo prezzo è intorno ai 15€) e metallo Gear solid 5
Gran giocone mgs5, ti invoglia a rifare più volte la campagna per tutti i progressi che fai nello sviluppo di armi o veicoli, ho più di 100 ore di gioco sulla creazione di kojima

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Gran giocone mgs5, ti invoglia a rifare più volte la campagna per tutti i progressi che fai nello sviluppo di armi o veicoli, ho più di 100 ore di gioco sulla creazione di kojima

Forse sono l'unico al quale non ha sortito quest'effetto ... infatti dopo una 15ina di ore l'ho abbandonato per monotonia :vv: ma forse sono io che non l'ho giocato con la mentalità giusta...

Forse sono l'unico al quale non ha sortito quest'effetto ... infatti dopo una 15ina di ore l'ho abbandonato per monotonia :vv: ma forse sono io che non l'ho giocato con la mentalità giusta...
Dipende anche da persona a persona, io non giocherei mai tanto a civilization perché non m'attira, mgs5 lo reputo un capolavoro mancato, che si sarebbe culminato con una storia solita degli mgs, sopratutto grazie alla sua rigiocabilità e varietà

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dipende anche da persona a persona, io non giocherei mai tanto a civilization perché non m'attira, mgs5 lo reputo un capolavoro mancato, che si sarebbe culminato con una storia solita degli mgs, sopratutto grazie alla sua rigiocabilità e varietà

Si ovviamente. L'ho giocato in un periodo in cui ero fissato coi Dark Souls e quindi cercavo altro sia come gameplay che per il resto...magari se lo riprendo ora lo termino, ma non è che abbia tutta sta voglia soprattutto perchè non ricordo nulla e dovrei re-iniziarlo da capo il che mi scoccia non poco ahahah

A me piacque molto Shadow of Mordor, speriamo facciano un seguito che riprenda i punti forti del 1° e che magari sia più vario ...

Escape From Tarkov cos'è? È già uscito ???:boh:

è un FPS MMORPG... è ancora una fase alpha (giocabile) per quello sto attendendo sviluppi prima di acquistarlo... da quello che vedo ci sono molti buoni spunti a livello di gameplay, fisica, fisica delle armi, realismo.. in un video di un combattimento si vede che l'esplosione di una granata fa sbattere una porta aperta e lascia poi tutti i residui gassosi in sospensione...belli gli effetti particellari

è un FPS MMORPG... è ancora una fase alpha (giocabile) per quello sto attendendo sviluppi prima di acquistarlo... da quello che vedo ci sono molti buoni spunti a livello di gameplay, fisica, fisica delle armi, realismo.. in un video di un combattimento si vede che l'esplosione di una granata fa sbattere una porta aperta e lascia poi tutti i residui gassosi in sospensione...belli gli effetti particellari
Mi ricorda un po' i buoni vecchi STALKER...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro