dgcross
Utente Attivo
- Reazioni
- 343
- Punteggio
- 77
Sarebbe :boh:
Deus Ex Mankind Divided credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe :boh:
Si, scusate e ho sbagliato@IoSonoLeggenda @dgcross
Penso anche io.Anche se sarebbe DE MD e NON MK.
Cmq lo consiglio: giocato e finito: stupenda storia ed ampia varietà sull'affrontare il gioco secondo il proprio stile. ;)
, quoto tutto ma il finale, ptopruo non ci siamoTroppo divertente, è caciarone. Ti sembra di stare in un film d'azione comico, non c'è serietà da nessuna parteCom'è Just Cause 3? E' un pezzo che volevo giocarlo ma tra una cosa e l'altra l'ho sempre tralasciato a favore di altri!
E For Honor?
Si, scusate e ho sbagliato, quoto tutto ma il finale, ptopruo non ci siamo
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No, non intendo quello. A livello di storia ametto,Perché il finale NON ci siamo? :( IO amo i giochi stealth e questo puoi affrontarlo da stealth o da sparatutto. :)
No, non intendo quello. A livello di storia ametto, ma a livello di gameplay lo ho amato, tante abilità che poi cambiano il tuo modo di agire, se vuoi fare sthealt ne sviluppi alcune se vuoi fare sparatutto altre, gli enigmi e il design sono superbi.
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Guarda, quoto tutto, ma semplicemente quel finale è, PER ME, obrobriosoIO l'ho amato subito come videogioco, come ho amato il precedente capitolo, peraltro collegato a questo. ;)
Bè, sarebbe stata meglioGuarda, quoto tutto, ma semplicemente quel finale è, PER ME, obrobrioso
Bè, sarebbe stata meglio

Solo un avviso per tutti:
se fate spoiler usate il tag apposito, grazie :)
Ci sono due modi:Scusa. ;)
PS: per usare il tag spoiler che devo fare?