UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non so voi ma io non ce la faccio a giocare a più titoli contemporaneamente. Nel senso, se ne inizio uno lo devo finire per forza prima di iniziarne un altro, ma più che altro perché sono uno che si scorda facilmente i comandi quindi mi scoccia ogni volta andare nel menù opzioni a vedere come si sale sul muretto ahahahah :D

Scusate l'ot.
Ma ha gia le idee chiare anche su questo, gli piace la Giulia.

Appunto... 'na macchinina ECONOMICA 'nsomma!!!! :lol:

Dai, per tornare IT aggiungo io:
come al solito continuo al solito starcraft, heroes of the storm e gioco con gli amici a Grim Dawn...
Provo anche ad andare avanti al Witcho (il primo!) che da due anni non riesco a trovare il tempo sufficiente da dedicargli ^^"

Ah dimenticavo che saltuariamente gioco a BF1 (quando ho poco tempo) o a Guild Wars 2, che adoro, ma assorbe troppo per uno che lavora e studia :suicidio:

Grandissimo, anche io fan di Starcraft ! ;)

Ci ho giocato da quando è uscito ed è l'unico gioco di cui possiedo la copia fisica (di tutti e tre i titoli, in cartoncino, troppo belli).
Io però mi ero inflippato con una mod dell'arcade chiamata Aeon Of The Storm (un MOBA praticamente stile DOTA) ed ero anche bravino, ho vinto anche dei soldi ad un torneo.

Ora l'ho mollato a dir la verità perché mi ero stufato.

Starcraft 2 = i soldi meglio spesi per un videogioco.

Grandissimo, anche io fan di Starcraft ! ;)

Ci ho giocato da quando è uscito ed è l'unico gioco di cui possiedo la copia fisica (di tutti e tre i titoli, in cartoncino, troppo belli).
Io però mi ero inflippato con una mod dell'arcade chiamata Aeon Of The Storm (un MOBA praticamente stile DOTA) ed ero anche bravino, ho vinto anche dei soldi ad un torneo.

Ora l'ho mollato a dir la verità perché mi ero stufato.

Starcraft 2 = i soldi meglio spesi per un videogioco.

Io lo le Collector di tutti e tre :look:
Non ci gioco sempre a turbopressione (come si evince dal fatto che ho nominato altri titoli), ma è uno di quei pochi giochi che a distanza di anni continuo a giocarci con una certa frequenza
Miglior RTS sul mercato senza ombra di dubbio

Io ho mollato la presa, ma ogni tanto una partitella ci scappa :)

Comunque ci hanno saputo fare quelli della Blizzard anche se ci hanno marciato sopra col fatto delle 3 campagne. Far pagare prezzo pieno per le espansioni è un furto...io ovviamente le ho comprate a distanza di 1 anno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro