fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,156
- Punteggio
- 158
Si assolutamente vero!E certamente, a maggior ragione se siamo appassionati di open world! Io in FO4 ho fatto 150 ore di gioco solo ad esplorare, con la trama principale fatta all'incirca al 15%, solo quando ho iniziato a stancarmi un pò sono andato più spedito con la trama, io sugli open world vasti generalmente gioco sempre così, chiaro che se mi fai il pacchetto Ubisoft con l'avamposto che ha quel tipo di oggetto solito, la grotta con quell'altro oggetto da prendere, ma sempre gli stessi, mi trovo già a sapere cosa vado a fare, cosa mi annienta l'esplorazione. In RDR2 non sai mai cosa trovi in giro, come anche in Skyrim e Fallout 4, gli open world Ubisoft hanno invece quel tipo di pacchetto con oggetti prestabiliti messi in zone diverse della mappa, cosa che mi fa diventare l'esplorazione un lavoro e mi stanca mentalmente.
RDR2 è tutto una completa scoperta gli altri si limitano a replicare tot schemi tot volte...
Unica cosa estremamente bella di AC Valhalla è stata la quest Tombe dei caduti quella con l'armatura speciale da recuperare nei vari posti sparsi per l'Inghilterra... spettacolare!
il resto era il solito pacchetto!
il fatto è che a volte è irresistibile! e mi viene pure una rabbia certe volte, perchè poi saturo la voglia complessiva del titolo e rischio di correre con la storia per chiudere!
... e poi ti viene in mente Starfield con la sua esplorazione e torni ad apprezzare anche tutti i vecchi AC, FAR CRY, e compagnia brutta!!!