UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Infatti ieri sera stavo parlando con il resto del "clan" che sono su xbox series x, e ho fatto notare che almeno loro hanno una grafica decente essendo su nextgen, eh niente mi han riso in faccia ed han detto che è una cosa obbrobriosa, per essere un gioco su cui ci han puntato così tanto e per essere un gioco square enix.
Poi, magari siam noi ad avere troppe pretese, ma sappiemo bene cosa è in grado di fare la square..
Quindi potrebbe essere una sorta di esperimento per portare il 4K online senza mega maxi caricamenti? Bah, chi lo sa..

L'ho iniziato su One x e la grafica aveva il suo perché. Proseguito qualche ora sulla series x ed è ancora meglio. Tra serie One x e series x cambia solo il frame rate parlando a vista. Non è così tanto nextgen.

Non si grida al miracolo però la grafica è carina.

Beh, mo, dai non è così male!!!
Outriders-recensione_1.jpg
scusate, di che giuoco state parlando... sono rimasto indietro ?

scusate, di che giuoco state parlando... sono rimasto indietro ?
Outriders
L'ho iniziato su One x e la grafica aveva il suo perché. Proseguito qualche ora sulla series x ed è ancora meglio. Tra serie One x e series x cambia solo il frame rate parlando a vista. Non è così tanto nextgen.

Non si grida al miracolo però la grafica è carina.
Ok quindi escludendo i giudizi soggettivi, la grafica è decente niente di miracoloso (ma questo anche su pc 4k max detail non è chissà che!)

Con tutto l'entusiasmo per farcry 6 a vedere il gameplay in se mi è passata la voglia. Aspetterò i 29euro.

Solita formula puro divertimento che a me piace, solo che la grafica ed il gameplay lasciano a desiderare....

La grafica è ormai quella da far cry 4, non ha fatto alcun passo avanti
Ma perchè voi giovini non avete provato la transizione su vecchie console ( xbox 360 ) far cry instinct -> far cry 2, che per quel tempo è stata una vera e propria rivoluzione.
Era uno dei primi in cui se davi fuoco ad un filo d'erba prendeva fuoco tutto, le armi facevano cilecca o si rompevano.
Lì sì che la tattica di gioco poteva cambiare totalmente la riuscita di una missione ( non come Ghost Recon Wildlands, dove i nemici ti vedono da distanze siderali anche se usi un cacchio di drone nel piano della notte )

Ma perchè voi giovini non avete provato la transizione su vecchie console ( xbox 360 ) far cry instinct -> far cry 2, che per quel tempo è stata una vera e propria rivoluzione.
Era uno dei primi in cui se davi fuoco ad un filo d'erba prendeva fuoco tutto, le armi facevano cilecca o si rompevano.
Lì sì che la tattica di gioco poteva cambiare totalmente la riuscita di una missione ( non come Ghost Recon Wildlands, dove i nemici ti vedono da distanze siderali anche se usi un cacchio di drone nel piano della notte )
diglielo ca**o !! ? ? ?

Con tutto l'entusiasmo per farcry 6 a vedere il gameplay in se mi è passata la voglia. Aspetterò i 29euro.

Solita formula puro divertimento che a me piace, solo che la grafica ed il gameplay lasciano a desiderare....
Beh, sarà almeno all altezza del 5 come grafica? Era uno spettacolo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il 5 era a tratti inferiore del 4 ? invece newdown migliorava abbastanza.

Mi ci sono divertito ore buone sul 5, ti consiglio assolutamente newdown se non l'hai giocato.

Dai video gameplay a me sembra la stessa grafica tra 5 e 6. Staremmo a vedere.

Il 5 era a tratti inferiore del 4 ? invece newdown migliorava abbastanza.

Mi ci sono divertito ore buone sul 5, ti consiglio assolutamente newdown se non l'hai giocato.

Dai video gameplay a me sembra la stessa grafica tra 5 e 6. Staremmo a vedere.
l'avevo quasi ultimato su ps4 ma poi ho preso il pc e lho mollato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro