fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,221
- Punteggio
- 158
Ahh si parla della vecchia ONE... allora alzo le maniSu Xbox One sì, su computer dicono tutti che di un altro livello..
Su next gen e pc si difende....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahh si parla della vecchia ONE... allora alzo le maniSu Xbox One sì, su computer dicono tutti che di un altro livello..
Nope, pure su Series X è imbarazzante (rispetto alla versione pc) xDAhh si parla della vecchia ONE... allora alzo le mani
Su next gen e pc si difende....
? AZZZ...Nope, pure su Series X è imbarazzante (rispetto alla versione pc) xD
scusate, di che giuoco state parlando... sono rimasto indietro ?Beh, mo, dai non è così male!!!
Outridersscusate, di che giuoco state parlando... sono rimasto indietro ?
Ok quindi escludendo i giudizi soggettivi, la grafica è decente niente di miracoloso (ma questo anche su pc 4k max detail non è chissà che!)L'ho iniziato su One x e la grafica aveva il suo perché. Proseguito qualche ora sulla series x ed è ancora meglio. Tra serie One x e series x cambia solo il frame rate parlando a vista. Non è così tanto nextgen.
Non si grida al miracolo però la grafica è carina.
appena trovo una super offerta potrei farci un pensierino, intanto, aspettando far cry 6, mi godo the witcher3 e ghost recon wildlands, grazie per le infoSu Xbox One sì, su computer dicono tutti che di un altro livello..
La grafica è ormai quella da far cry 4, non ha fatto alcun passo avantiCon tutto l'entusiasmo per farcry 6 a vedere il gameplay in se mi è passata la voglia. Aspetterò i 29euro.
Solita formula puro divertimento che a me piace, solo che la grafica ed il gameplay lasciano a desiderare....
Ma perchè voi giovini non avete provato la transizione su vecchie console ( xbox 360 ) far cry instinct -> far cry 2, che per quel tempo è stata una vera e propria rivoluzione.La grafica è ormai quella da far cry 4, non ha fatto alcun passo avanti
diglielo ca**o !! ? ? ?Ma perchè voi giovini non avete provato la transizione su vecchie console ( xbox 360 ) far cry instinct -> far cry 2, che per quel tempo è stata una vera e propria rivoluzione.
Era uno dei primi in cui se davi fuoco ad un filo d'erba prendeva fuoco tutto, le armi facevano cilecca o si rompevano.
Lì sì che la tattica di gioco poteva cambiare totalmente la riuscita di una missione ( non come Ghost Recon Wildlands, dove i nemici ti vedono da distanze siderali anche se usi un cacchio di drone nel piano della notte )
Beh, sarà almeno all altezza del 5 come grafica? Era uno spettacoloCon tutto l'entusiasmo per farcry 6 a vedere il gameplay in se mi è passata la voglia. Aspetterò i 29euro.
Solita formula puro divertimento che a me piace, solo che la grafica ed il gameplay lasciano a desiderare....
l'avevo quasi ultimato su ps4 ma poi ho preso il pc e lho mollatoIl 5 era a tratti inferiore del 4 ? invece newdown migliorava abbastanza.
Mi ci sono divertito ore buone sul 5, ti consiglio assolutamente newdown se non l'hai giocato.
Dai video gameplay a me sembra la stessa grafica tra 5 e 6. Staremmo a vedere.