UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Eh si. Primo Bug trovato?. Comunque non lo so visto che ho solo la pistola già equipaggiata e due balestre. Ma penso che non equipaggerà niente con il controller a sto punto. Fa niente. Significa che useró mouse e tastiera giusto per l’armadietto. Grazie per la risposta comunque ?
Ma figurati ;)
Con mouse e tastiera invece quando giri la visuale col mouse dopo determinate azioni è come se la sensibilità scendesse al minimo per qualche secondo per poi ristabilirsi. Ci sta qualche buggettino è normale, ma nulla di eclatante al momento :)

Ma figurati ;)
Con mouse e tastiera invece quando giri la visuale col mouse dopo determinate azioni è come se la sensibilità scendesse al minimo per qualche secondo per poi ristabilirsi. Ci sta qualche buggettino è normale, ma nulla di eclatante al momento :)

Mi sa che hanno già fixato questo problema! Ho letto di sfuggita la patch e riportava proprio questi fix. Grandi!! Era il più grande patema fin'ora

Devo dire che Day's Gone PC è proprio uno spettacolo, mi sta appassionando assai di più di quando lo giocai su PS4 Pro la prima volta, sarà la grafica che mi piglia di più, sarà il 1440p con la veste PC, sarà il framerate ottimo, che col gsync acquisisce una fluidità splendida, mi trovo con la voglia di giocarci continuamente, cosa che su PS4 non ebbi.

Qui mi sta venendo voglia di mettermi un pò in linea con il 2021 lato hardware, Day's Gone PC reagisce molto bene ad essere installato su un NVM, non a livello cpu, mobo e ram che comunque vanno ancora benissimo per qualche annetto ancora, quanto più a livello hard disk, che ho roba un pò vetusta. Tipo ho ancora il sisìtema operativo su un SSD da 256 gb di 8 anni fa, due hard disk meccanici da 1 tb di cui uno che monto da non meno di 10 anni su tutte le nuove configurazioni.. è ora di aggiornarsi al nuovo, magari due NVM belli capienti e un meccanico da storage da 4 tb, o svariati SSD belli capienti su cui installarci i giochi, che ne guadagnano!

Mi sono letteralmente innamorato di Metal Gear 5 Phantom Pain, mi piace la varietà e la profondità che il gioco mette a disposizione, del fatto che si possa giocare con le tempistiche preferite e il massimo della libertà, per non parlare poi della storia che è sbalorditiva.
Speravo Days Gone potesse essere un'alternativa una volta finito Metal Gear, ma mi sta deludendo parecchio come gioco.

Giochi simili da consigliare ?.
Far Cry non riesco proprio a farmelo piacere, non c'è verso, Mad Max l'ho messo in lista ma anche se non ho grosse aspettative quantomeno spero sia divertente, lo giocherò una volta finito Days Gone, qualcuno ha consigli ?.

Mi sono letteralmente innamorato di Metal Gear 5 Phantom Pain, mi piace la varietà e la profondità che il gioco mette a disposizione, del fatto che si possa giocare con le tempistiche preferite e il massimo della libertà, per non parlare poi della storia che è sbalorditiva.
Speravo Days Gone potesse essere un'alternativa una volta finito Metal Gear, ma mi sta deludendo parecchio come gioco.

Far Cry non riesco proprio a farmelo piacere, non c'è verso, Mad Max l'ho messo in lista ma anche se non ho grosse aspettative quantomeno spero sia divertente, lo giocherò una volta finito Days Gone, qualcuno ha consigli ?.
Eheheh stai parlando di una delle saghe più belle di ogni epoca. Io li ho adorati tutti alla follia! The Phantom Pain l'ho adorato fino a che non è successa una cosa che ho trovato una forzatura che alla lunga mi ha portato a lasciare, che non ti spoilero altrimenti ti rovino l'esperienza. Potresti provare gli ultimi capitoli di Splinter Cell se cerchi qualcosa in linea, per quanto non sono open world a quei livelli.

Da non amante degli open world in generale devo ammettere invece che Days Gone per il momento si sta rivelando una bella sorpresa.

Ma quanto è fatto bene il personaggio di Deacon? Doppiaggio veramente da oscar!

Da non amante degli open world in generale devo ammettere invece che Days Gone per il momento si sta rivelando una bella sorpresa.

Ma quanto è fatto bene il personaggio di Deacon? Doppiaggio veramente da oscar!
Sul doppiatore concordo, veramente molto bravo, sono questi i doppiaggi che vorrei sempre vedere in ogni gioco! A me il gioco sta piacendo un sacco di più della prima volta su console, evidentemente vari limiti me l'hanno un po' penalizzato al tempo, adesso mi sta divertendo un sacco, ok, tutto il gameplay è qualcosa di già visto però sono meccaniche anche alla fine rendono bene.

Death Stranding ha molto in comune, secondo me

dying light in attesa del 2 ?

Dyng Light già giocato.
Death Stranding provato e messo in lista.
Splinter Cell NI perché quel che cerco non è un gioco stealth, ma proprio quel concept di gioco che propone cosi bene Metal Gear 5, tanta varietà, profondità di gioco e libertà di poter giocare come si vuole alle proprie tempistiche.
Far Cry credo sia la cosa che più si avvicina ma non riesco proprio a farmelo piacere come gioco, altre alternative non ne trovo.

Dyng Light già giocato.
Death Stranding provato e messo in lista.
Splinter Cell NI perché quel che cerco non è un gioco stealth, ma proprio quel concept di gioco che propone cosi bene Metal Gear 5, tanta varietà, profondità di gioco e libertà di poter giocare come si vuole alle proprie tempistiche.
Far Cry credo sia la cosa che più si avvicina ma non riesco proprio a farmelo piacere come gioco, altre alternative non ne trovo.
Fallout 4 l'hai giocato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro