UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Appena finito HADES (la storia principale almeno). Bhè che dire se non CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!!! Pensare che solo 20 persone hanno lavorato a questo gioco è veramente qualcosa di straordinario. Spero veramente vinca il GOTY, ha tutte le carte in regola per farlo!

Entra di diritto nella mia top 5 di giochi preferiti di sempre.
Allora lo provo .

Appena finito HADES (la storia principale almeno). Bhè che dire se non CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!!! Pensare che solo 20 persone hanno lavorato a questo gioco è veramente qualcosa di straordinario. Spero veramente vinca il GOTY, ha tutte le carte in regola per farlo!

Entra di diritto nella mia top 5 di giochi preferiti di sempre.

Quanto ci si mette a finirlo? Lo devo prendere prima di cyberpunk

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quanto ci si mette a finirlo?

Eh dipende dalla tua abilità ?
Io ad esempio ho completato la mia prima run al 23° tentativo. Bisogna fuggire 10 volte almeno.

Il contatore di Steam segna 38 ore, ma questo ripeto solo per la trama principale. C'è un sacco di roba da sbloccare e cose da scoprire ancora....

Ultima modifica:
Project wingman, figata di gioco, lo sto provando in beta e (dopo 3 anni e passa) esce martedì su steam, vediamo quanto costa!

Qualche gioco con una storia lunga e tante cose da fare? Come per esempio odyssey compresi dlc che hanno tirato su una storia almeno per me davvero bella oltre alle cose da fare e bestie da ammazzare.

Ho finito anche Valhalla ma non so non mi ha preso oltre ad aver avuto problemi di ogni sorta.

Anche giochi come resident evil 2 3 remake ma col tempo che ho a disposizione finiscono in 1 2 giorni.

Qualche gioco con una storia lunga e tante cose da fare? Come per esempio odyssey compresi dlc che hanno tirato su una storia almeno per me davvero bella oltre alle cose da fare e bestie da ammazzare.

Ho finito anche Valhalla ma non so non mi ha preso oltre ad aver avuto problemi di ogni sorta.

Anche giochi come resident evil 2 3 remake ma col tempo che ho a disposizione finiscono in 1 2 giorni.
Death Stranding, Metal Gear Solid 5

Far cry 4 immenso con dlc e tutti i segreti da portare a termine

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Belli e "purtroppo" già giocati, the last of us parte due mi sono perso perché la ps4 mi ha lasciato, per la ps5 si vedrà quando ne trovo una...

Di far cry mi manca il 5 e New Down ma ultimamente ho fatto una tirata unica tra Origins Odyssey e Valhalla da centinaia di ore in casa Ubisoft. Magari dovrei staccare un po.

Rdr 2 ci ho messo 1 anno circa perché mi perdevo sempre in altro anche se onestamente lo trovo così "lento", lentissimo...

Belli e "purtroppo" già giocati, the last of us parte due mi sono perso perché la ps4 mi ha lasciato, per la ps5 si vedrà quando ne trovo una...

Di far cry mi manca il 5 e New Down ma ultimamente ho fatto una tirata unica tra Origins Odyssey e Valhalla da centinaia di ore in casa Ubisoft. Magari dovrei staccare un po.

Rdr 2 ci ho messo 1 anno circa perché mi perdevo sempre in altro anche se onestamente lo trovo così "lento", lentissimo...

si per fare le animazioni realistiche hanno ucciso le tempistiche di gioco ?
ma che genere vorresti giocare ora?
tra poco esce cyberpunk cmq ?

The Last of Us 2 a volte penso sia persino troppo lungo
Ma è sbagliato lamentarsi dato che una volta tanto fanno un gioco davvero completo
Altri avrebbero fatto il gioco con Ellie ed un espansione a pagamento full price con Abby

ma perché non ti butti su un Free to play !! cambiando totalmente genere magari !!

Con i free to play mi blocco. Ad un certo punto o puoi giocare 30 minuti al giorno o devi pagare di continuo. Preferisco comprare un gioco una volta sola.

Prendi Genshin impact, ad una certa è impossibile proseguire. Giochi 30 minuti al giorno o in alternativa inizi un pagamento rateale senza fine. Onestamente un acquisto lo vale tutto ma poi sono ingordi e finisci per pagarlo 5 10 volte tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro