Occhi1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 98
Io invece l'ho apprezzato tantissimo e non sono neanche un amante del genere, l'ho provato quasi per caso
Alla fine ci ho passato volentieri 24 ore
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però vedi, io Ori And The Blind Forest l'ho finito in 14 ore, questo Ori And The Will Of The Wisps mi ha richiesto quasi 27 ore, cioè quasi il doppio.
Sarà impedito io, però per me è stato troppo lungo e difficile. Poi oh, il finale è commovente ed è fatto benissimo. Non sono solito rigiocare i giochi che ho finito, ma per questo tiolo l'idea di rigiocarlo è ancora più remota.
Mi viene da pensare che abbiano fatto questa scelta per far capire che per un fine nobile come quello del gioco (non menzionerò quale sia) sia necessario soffrire le pene dell'inferno.
E' stata sicuramente un'esperienza degna di nota, quando i giochi ti fanno commuovere capisci che sono fatti bene. Probabilmente per ricordarmi di questi momenti vissuti mi limiterò a guardare dei gameplay su Youtube e ad ascoltare la colonna sonora, quello sì.
E' un peccato che non facciano una sorta di "film", così una persona può godersi la storia. In realtà mi sembra di aver visto una cosa simile, in "Accesso rapido" c'è una sezione "Ricordi", ma sono pochi.