Sto continuando Ori and The Will of The Wisps, ad un certo punto ho letteralmente pianto... non vi spoilero nulla. E' di una profondita immensa.
Confermo, io l'ho finito nei giorni scorsi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto continuando Ori and The Will of The Wisps, ad un certo punto ho letteralmente pianto... non vi spoilero nulla. E' di una profondita immensa.
Confermo, io l'ho finito nei giorni scorsi
Ho fatto esattamente come te anche io, però va bene lo stesso perché nel finale ti ritrovi quel pezzo di mappa già scopertoSto iniziando ad odiarlo. Ero andato in una direzione convinto che mi portasse a recuperare uno degli "oggetti" che servisse per accedere alla parte finale, invece sono praticamente andato nella parte finale. E ovviamente non ci ho potuto accedere perchè mi mancavano gli oggetti.
Quindi praticamente ho percorso probabilmente la sezione più difficile del gioco inutilmente. Sono dovuto tornare indietro ed ora non so dove accidenti andare, la mappa è enorme, ci sono troppi spazi vuoti.
Ho fatto esattamente come te anche io, però va bene lo stesso perché nel finale ti ritrovi quel pezzo di mappa già scoperto
Se vuoi un consiglio cerca per primo l'oggetto sulla vetta di Baur
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Forza horizon 4, enorme in tutti i sensi. Divertente, ottima grafica e audio.Che gioco di guida mi consigliate? Ho giá assetto corsa il primo, troppo simulativo e pochi veicoli.
Ho visto project cars 2 in offerta, a me interessa ci siano tanti veicoli e piste e che sia possibile giocare con la tastiera
Ho preso project cars 2 allla fine, lo sto giá provando ma non mi salva i risultatiForza horizon 4, enorme in tutti i sensi. Divertente, ottima grafica e audio.
Se ti interessa il parco auto ci metterai 1 anno a provarle tutte anche perché puoi modificarle in base al uso, fare gare, divertimento, divertimento.
Joystick tastiera volante, va bene tutto. Oltretutto potresti rifare le stesse gare 2 3 volte senza renderti conto con l'ambiente che cambia in base alla stagione.
Project cars 2 è un assetto corsa mal fatto. Ti serve un buon volante per forza, oltre a una pazienza assurda.
Ho preso project cars 2 allla fine, lo sto giá provando ma non mi salva i risultati
ahn ecco il perché... ho speso pochissimo per vedere come era piu che altro, per valutare il 3Project cars 3 già meglio del due e più divertente. Il due è tutta frustrazione, comunque appena inizi se non sbaglio devi fare varie gare, scegliere una categoria e portarla al termine altrimenti non salva, ti servono un paio di orette.
Io invece l'ho apprezzato tantissimo e non sono neanche un amante del genere, l'ho provato quasi per casoEro convinto di essere giunto al termine di Ori And The Will Of The Wisps, ed invece no. Il viaggio continua. E si fa sempre più pesante. Secondo me hanno allungato troppo il brodo.
Lo finirò perchè son curioso di vedere come va a finire, ma sono davvero stremato. Certe sezioni sono al-lu-ci-nan-ti.
EDIT: l'ho appena finito, ci ho messo circa 26 ore... troppo difficile per i miei gusti, non lo rigiocherei mai... peccato perchè artisticamente è una perla, ma come spiegavo qualche post fa l'hanno reso quasi di nicchia.