UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Scusate ragazzi ho una domanda un po' banale, ma sono veramente dubbioso.

Vorrei reinstallare Grid (2019) sul mio PC, il gioco occupa 77 GB. Attualmente ne ho liberi 98 ma potrei liberarne altri 6 senza problemi.
Il problema sorge una volta che il gioco sarà installato. Mi avanzerebbero 30 GB liberi scarsi e, se per caso il gioco ricevesse un aggiornamento, me la prendo nel qlo perchè dovrei avere almeno all'incirca 77 GB di spazio liberi per avviare l'aggiornamento (almeno così ho capito che funziona Steam).
La scheda del gioco dice che sono consigliati 100 GB, ma secondo me per avere il gioco installato e per aggiornarlo ne servono molti di più. Sbaglio? :-|

beh allora dovrebbe in teoria dirti il peso preciso della versione attuale
scaricalo disattivi gli aggiornamenti automatici e ti adegui quando ci saranno
inizia il download che calcola lo spazio prima del download

Buongiorno amiciiiiii :)

Avete visto quanti giochi esclusive per console stanno uscendo pian piano anche per pc???.....cioè dove in realtà sarebbero dovuti uscire dal principio?!? :D

Ricordo ancora qualche annetto fa quelli che dicevano che il gaming su PC fosse ormai morto, alla frutta ecc ecc. Alla faccia :D

Cosa ne pensate? Io sono molto contento. Significa che ci stanno tenendo MOLTO in considerazione ed il mercato pc dice tanto ancora. Potremo godere anche noi dei capolavori che un tempo erano relegati solo alle console.

Avete visto quanti giochi esclusive per console stanno uscendo pian piano anche per pc???.....cioè dove in realtà sarebbero dovuti uscire dal principio?!? :D

Ricordo ancora qualche annetto fa quelli che dicevano che il gaming su PC fosse ormai morto, alla frutta ecc ecc. Alla faccia :D

Cosa ne pensate? Io sono molto contento. Significa che ci stanno tenendo MOLTO in considerazione ed il mercato pc dice tanto ancora. Potremo godere anche noi dei capolavori che un tempo erano relegati solo alle console.
Siamo un pò OT ma... ovviamente sono molto contento della cosa.
Il PC è una piattaforma in continua evoluzione e solo su quella si potrà avere il top della tecnologia.

secondo me il gaming su pc è molto più vivo delle console , le persone piuttosto vogliono farsi il pc adesso che ce stato il boom delle build fai da te.
anche i ragazzini adesso vogliono il pc piuttosto che una console e ovviamente come dargli torto
diciamo che secondo me sto giro non ci sarà tutta quella Console-war che ce stata tra PS4-Xbox

Io penso che farò molta fatica ad acquistare un nuovo PC gaming quando con 1500€ posso avere ps5, series X e monitor ultimamente i miei gusti si sono spostati su titoli terza persona da giocare con il controller e sento sempre meno il bisogno di giocare su PC..ovviamente non passerò alle console se non garantiranno almeno 60 FPS..il PC rimane obbligatorio per XCOM 3 ma mi farò bastare quello attuale

negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente per fortuna
sono contento che finalmente anche sony ha capito che gli fanno comodo i nostri soldi ?

Un rpg isometrico?

Ho già giocato a divinity original sin 2, avevo pensato a Pillars of Eternity II che ne dite?

Per qualcosa di simile si dovrà attendere Baldur's Gate 3 ma nel frattempo direi che Pillars of Eternity 2 potrebbe andare bene

si io ho guardato gli store comunque non so quanto sia sbagliato il mio ragionamento
e comunque 10 euro scontato? e poi guarda che è un gioco che ha quasi dieci anni , fifa perde 30 euro nel giro di sei mesi :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok trovato il sito , però è in sconto del 67% non è il suo prezzo
Fifa, e anche Pes, perdono nel giro di 6 mesi perché poi escono quelli dopo, un po' come per tutti i giochi di sport dove ogni anno appunto cambiano le squadre, le maglie, gli sponsor, ecc...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io penso che farò molta fatica ad acquistare un nuovo PC gaming quando con 1500€ posso avere ps5, series X e monitor ultimamente i miei gusti si sono spostati su titoli terza persona da giocare con il controller e sento sempre meno il bisogno di giocare su PC..ovviamente non passerò alle console se non garantiranno almeno 60 FPS..il PC rimane obbligatorio per XCOM 3 ma mi farò bastare quello attuale
Ma ti trovi bene in gaming con 8 gb di ram? Magari potresti pensare come upgrade di passare a 16.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro