- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Bah questo non è niente ora devo cominciare the witcher 3 ahahah:suicidio::asd:
Deve piacerti proprio per esserti sacrificato in questo modo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah questo non è niente ora devo cominciare the witcher 3 ahahah:suicidio::asd:
Deve piacerti proprio per esserti sacrificato in questo modo!!
mi dite secondo voi i migliori giochi più recenti ?
i più giocati in questo decennio? possiamo stare qui altri 10 anni per elencarli tutti xDintendo i più giocati in questo decennio
stringiamo il cerchio, gli ultimi 3 anni, o almeno la topi più giocati in questo decennio? possiamo stare qui altri 10 anni per elencarli tutti xD
eh ma ce ne vogliono altrettanti, cioè, è come andare in una pizzeria che 10000 varianti e chiedi al cuoco quale siano le migliori.stringiamo il cerchio, gli ultimi 3 anni, o almeno la top
i miei preferiti che ho giocato sono :che giochi ti piacciono in generale?
Cs 1.6che giochi ti piacciono in generale
i miei preferiti che ho giocato sono :
black ops 1
cod ww2
gta 5
ride 3
forza horizon 4
gta 5 online
the witcher 3
watch dogs 2
La traduzione di FPS nella build di @Andreagamer1999 non è frames per secondo, è fotografie a secondo. Se ti metti a sfogliare l'album di famiglia lavori ad un refresh più alto del tuo pc :DCs 1.6
Battlefield 1 (giocato a 20 fps )
Gta 5
Crysis 1 2 fps a volte arrivo a 8
Frame per minuto XD ahahLa traduzione di FPS nella build di @Andreagamer1999 non è frames per secondo, è fotografie a secondo. Se ti metti a sfogliare l'album di famiglia lavori ad un refresh più alto del tuo pc :D
Forse al mese...Frame per minuto XD ahah
se sono key ufficiali e prese da siti validi non ci sono problemi.che ne dite se compro le key ?