UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
mi dite secondo voi i migliori giochi più recenti ?

Con più recenti cosa intendi? Dell'ultimo anno?
Comunque del 2019 ho giocato solo Devil May cry 5 e Resident evil 2 remake, entrambi consigliatissimi..andando più indietro (2017) Nier Automata per me è il gioco più bello in assoluto (e sottolineo "per me") ma è generalmente riconosciuto come un bellissimo gioco..del 2016 (anche se sembra del 2011 come grafica) sto giocando a dark souls 3 e anche se sono all'inizio ho già la sensazione che si tratti di un gran gioco, l'esplorazione è unica, la lore interessantissima, atmosfera pazzesca
 
stringiamo il cerchio, gli ultimi 3 anni, o almeno la top
eh ma ce ne vogliono altrettanti, cioè, è come andare in una pizzeria che 10000 varianti e chiedi al cuoco quale siano le migliori.
Dipende dai tuoi gusti, che giochi ti piacciono normalmente? genere? tipologia? etc etc..
Perchè per me potrebbero essere i simulatori di volo o solo i giochi per vr, ma magari a te non piacciono minimamente..
Quindi partiamo dal principio:
che giochi ti piacciono in generale?
 
i miei preferiti che ho giocato sono :
black ops 1
cod ww2
gta 5
ride 3
forza horizon 4
gta 5 online
the witcher 3
watch dogs 2

Stando un pò larghi con i tempi direi Sleeping Dogs , The Last of Us, A Plague Tale: Innocence, RDR 1 e 2, Assassin's Creed (un pò tutti), Skyrim, Fallout, Mad Max. Dishonored 1 e 2, Mafia 2 e 3 (non ho giocato il primo), The Division (preferisco il primo al secondo), Max Payne (tutti molto belli ma il primo è un capolavoro), Middle-Heart, La saga di Batman, Far Cry 3, la trilogia di Tomb Raider, saga di God of War, saga di Uncharted, e ce ne sono molti altri.
 
Ok, allora ti dico i miei:
- serie completa di Halo ( CE/2/3/ODST/Reach il resto è spazzatura imho ) ( quella originale, non quella rifatta dai traditori della 343 ), recuperabile sulla vecchia xbox 360 e xbox classic, in alternativa adesso hanno messo la MCC su steam.

- The elder scroll IV: oblivion. a mio avviso superiore a Skyrim

- Il primo Mass Effect

- La trilogia di Bioshock

- se hai degli amici con cui giocarlo, Operation Flashpoint: Dragon Rising

- Divinity II: The Dragon Knight saga

- Metal Gear Solid: Peace walker HD

- Metal Gear Solid HD Collection

- Valiant Hearts: The Great War ( che mi ha strappato pure una lacrimuccia )

- La serie di Metro 2033

- Se hai un gruppo di amici e vi piace un po' giocare di ruolo, Sea Of Thieves

- Se non ti disturbano i sub in inglese e audio full jap, la serie di Yakuza

- In stile Fall Out, The Outer worlds

- Fall Out 3

- Fall Out New Vegas

- My Time At Portia

- Dead Space 1 e 2 ( il 3 non mi è piaciuto )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top