UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
A me RE3 mi sa un copia ed incolla di RE2 addirittura nemesi ha gli stessi move set del mostro che ti inseguiva nel 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
È esattamente così, motivo per cui vale 20€ per me, avendo da poco giocato il 2..ma vale più o meno per tutte le serie, esempio i reboot di Tomb Raider: sto giocando a Shadow e il feeling è lo stesso di Rise, l'ho preso a 20€ giusto perché volevo giocare a tomb raider senza rigiocare rise

Salve ma su Rage 2 qualcuno sa come avviare il progetto daga, cioè la missione finale.. ho completato quasi tutti gli avamposti, arche ne ho completate 10/12 mi pare strano che non posso completare il gioco, mi perdo qualcosa?

È esattamente così, motivo per cui vale 20€ per me, avendo da poco giocato il 2..ma vale più o meno per tutte le serie, esempio i reboot di Tomb Raider: sto giocando a Shadow e il feeling è lo stesso di Rise, l'ho preso a 20€ giusto perché volevo giocare a tomb raider senza rigiocare rise
il 2 è un bel gioco,purtroppo adesso hanno la mania di fare copia e incolla per risparmiare tempo (altrimenti non si spiega il tempo cosi breve tra l'uscita del 2 e del 3) però la sensazione di dejavu è spiazzante!!! poi adesso c'è la tendenza a non far finire il gioco ,ossia finisci il gioco e non spiega nulla rimane tutto in sospeso ,se vuoi sapere qualcosa di più devi comprare i DLC, altri soldi che partono !!! oramai son pochi i titoli che una volta finiti ti spiegano tutto.

Si è vero,però se con il remake del 2 hanno fatto un lavoro magistrale col 3 pare si siano accontentati di fare il compitino per sfruttare il trend..si parla di contenuti tagliati,durata di 5/6 ore a modalità difficile e deriva action ancora maggiore di quanto non fosse l'originale

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Sarò masochista, ma ho riniziato Dark soul 3... run da Piromante, dopo che l'ho finito da guerriero puro...

Usa la discussione ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro