Dennyzz
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto come nelle aspettative, la tastiera è bella compatta, faccio fatica ancora a scrivere giusto senza guardare la tastiera, becco sempre qualche tasto di fianco. Soprattutto perchè venivo da una low profile e una tastiera del mac che uso in ufficio e questi tasti mi risultano piccoli e altissimi, mi abituerò. Una nota negativa è il poggiapolsi, avrò sicuramente un modo sbagliato di appoggiare le mani ma la mano sinistra mi esce fuori dal poggiapolsi rendendolo più fastidioso che utile. Per il resto, come ero convinto nonostante quello che dicevano, posso benissimo appoggiare le mani sulla tastiera senza premere accidentalmente dei tasti, non è così sensibile come viene descritta, semplicemente avendo l'azionamento a metà corsa se nelle altre tastiere prendi dentro un tasto non succede niente, qua parte l'input. Chiedo poi a chi ha la mia stessa tastiera se anche a voi capita, mentre si alza il volume, che dia l'input play e parta il player musicale. C'è una soluzione? Questo è davvero fastidioso.. Bellissimi poi i led rossi.