Dennyzz
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, sono in cerca di una tastiera nuova senza un apparente motivo (scimmia).
Non ho particolari esigenze di gaming, il pc lo uso un po' per tutto: navigazione, chat, grafica, qualche partita a MMO, MOBA e FPS.Mi piacerebbe avere semplicemente una tastiera che al tatto sia "premium" con materiali belli da vedere e da toccare. Quindi:
A questo proposito ho notato la k90, che si avvicina molto a quello che voglio ma non ho ben capito che tipo di layout abbia e la "Das Keyboard 4 Professional", anche se ad un prezzo un po' al limite, sui 170$, con un design fantastico ma non ITA. Vorrei comunque avere altre opzioni da voi.
Ora ho questa:

Si è dimostrata una roccia, dopo 10 anni neanche un graffio e funzionante perfettamente.
Ho cercato di essere più esaustivo possibile, spero nascano consigli utili, grazie in anticipo!
Non ho particolari esigenze di gaming, il pc lo uso un po' per tutto: navigazione, chat, grafica, qualche partita a MMO, MOBA e FPS.Mi piacerebbe avere semplicemente una tastiera che al tatto sia "premium" con materiali belli da vedere e da toccare. Quindi:
[*=2]buoni materiali (in metallo sarebbe il top)
[*=2]un bel design
[*=2]retroilluminata (rossa magari)
[*=2]pulsanti dedicati al player musicale (magari con manopola per il volume)
[*=2]layout ITA, non mi va di sbagliare gli accenti
[*=2]tasti non troppo sensibili, che non si azionino accidentalmente (quindi se e quale tipo di meccanica ditemi voi)
[*=2]compatta o full non importa, i numeri a destra non li ho mai usati.
[*=2]budget non definito, basta che abbia un buon rapporto qualità/prezzo
Ora ho questa:

Si è dimostrata una roccia, dopo 10 anni neanche un graffio e funzionante perfettamente.
Ho cercato di essere più esaustivo possibile, spero nascano consigli utili, grazie in anticipo!