Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro di aver montato tutto per bene? Niente al conDrario?
Me gusta :ok:
Come hai fatto a realizzarlo? Che tipo di plexy hai preso? Per verniciarlo hai usato la bomboletta? E invece per illuminarlo, led o neon? Inoltre come l'hai bloccato alla struttura?
Mi potresti dire gentilmente quale programma hai utilizzato per creare questi sketch?
Grazie mille, gentilissimo@Creebles
Ciao,il plexy è quello classico trasparente per renderlo satinato ho spruzzato del primer per plastica spray in gerco chiamato aggrappante,che reagisce con la superfice del plexy rendendolo satinato nel retro del pannelino.
-Il frontale non è verniciato ma è un adesivo con logo e barre intagliate,fatto da un amico che ha uno studio di grafica.
-per illuminarlo ho usato 2 pezzi di striscia led a luce fredda una per le barre e l'altra messa attorno al logo,realizzando delle coperture con del lamierino verniciato di bianco per far riflettere la luce all'interno.
-Il pannellino non è fissato,ma praticamente entra ad incastro e rimane bloccato fra il bay dei dvd/hdd e l'alimentatore ed il radiatore.
-Per creare invece una bozza del pannellino ho usato corel photo-paint 12.
fantastico ho capito.

e con l'ultimo acquisto
vediamo se riesco a ideare un progettino che ho in mente da un bel pò...Ecco finalmente gli adesivi per la copertura della scheda audio :bevuta:
Visualizza allegato 131524Visualizza allegato 131518
e giusto perchè non son mai contento ho deciso di fare alcune modifiche al pc,cambio posizione del radiatore da 360 e ventole,copertura per le porte della scheda madre,ecco una piccola anteprima dell'effetto definitivo Visualizza allegato 131522e con l'ultimo acquisto Visualizza allegato 131521 vediamo se riesco a ideare un progettino che ho in mente da un bel pò...