_(\_.:La Fenice Bianca:._/)_

Pubblicità
re: Project Bitfenix Ronin

userai un adesivo per il logo e poi ci vernicerai intorno? :)
Inizialmente l'idea era di applicare carta adesiva nera su tutta la superficie della copertura ed intagliare il logo e le 3 barre,visto che un amico ha uno studio di grafica ed ha il macchinario per realizzare ogni tipo di adesivo vetrofonia ecc... ed ovviamente per andar di fretta visto che ho poco tempo dopo il lavoro,ho verniciato dalla parte sbagliata e quindi l'adesivo non fa presa sulla parte dove ho spruzzato la vernice,e mi sa che dovrò verniciare usando un logo adesivo.L'unico problema sarà fare le 3 barre ,e stavo pensando di usare gli spiedini.

Inizialmente l'idea era di applicare carta adesiva nera su tutta la superficie della copertura ed intagliare il logo e le 3 barre,visto che un amico ha uno studio di grafica ed ha il macchinario per realizzare ogni tipo di adesivo vetrofonia ecc... ed ovviamente per andar di fretta visto che ho poco tempo dopo il lavoro,ho verniciato dalla parte sbagliata e quindi l'adesivo non fa presa sulla parte dove ho spruzzato la vernice,e mi sa che dovrò verniciare usando un logo adesivo.L'unico problema sarà fare le 3 barre ,e stavo pensando di usare gli spiedini.

nastro carta o nastro isolante righello e taglierino :)

Re: Project "Vendolee" e Bitfenix Ronin

Sono arrivati i giocattoli :bevuta::rock1:IMG_20140917_201837.webp

- - - Updated - - -

nastro carta o nastro isolante righello e taglierino :)

risolto tutto ho contattato l'amico,che farà sia l'adesivo del logo che le 3 strisce.Se riesco lavoro permettendo :mad: domani sera do la prima mano di vernice alla copertura.

Eccomi dopo vari tentavi e prove ecco il pannello definitivo,manca solo istallare i led per la retroilluminazione e unire i 2 pezzi :asd:
IMG_20140919_221651.webp

ed ecco alcune prove d'illuminazione
IMG_20140919_221832.webp IMG_20140919_221848.webp IMG_20140919_221940.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Project "Vendolee" e Bitfenix Ronin

Worklog quasi completo mancano le ultime rifiniture :luxhello: ieri ho lavorato per 12 ore fra modding al case e montaggio dell'impianto e ringrazio infatti @fiLo93 per il supporto,e tutti gli altri che si son collegati nella giornata di ieri su TS.Ecco alcune foto di ieri fatte al volo
IMG-20140920-WA0006.webp IMG-20140920-WA0011.webp IMG-20140920-WA0014.webp

- - - Updated - - -

bello :utonto:

Grazie fortunatamente è venuto fuori carino

- - - Updated - - -

raga finite le ultime modifiche,adesso mancano i led per illuminare la vaschetta,ed alcune prolunghe sleevate :asd:

ecco una foto :rock1: a giorni carico le altre con il pc acceso.
ronin.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro