9Ripristino win10 non funziona

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mardukk

Nuovo Utente
0
0
Ciao ragazzi,
Ho un problema con il ripristino di windows 10, ma partiamo dall'inizio.
Mio fratello che stava utilizzando il mio assemblato contenete vari componenti di fascia alta avrebbe scaricato un programma contenete un malware e di tipo Trojan, quindi pensando che la via della formattazione fosse la via più giusta sono andato nella boot di configurazione, ho selezionato l'unità di installazione e preso dalla rabbia contro mio fratello senza pensarci, dove c'era la casella delle partizioni, ho schiacciato formatta in tutte le partizioni presenti sul PC. Quando vado per selezionare la partizione per installare windows mi dice: è stato rilevato che la partizione di sistema efi è stata formattata come ntfs. Formattare tale partizione come fat32, quindi riavviare l'installazione. Ma non c'è un'opzione per formattare in quel modo. Per favore aiutatemi, spero di non aver fatto casini vari...
Non riesco neanche a tornare indietro perché avendo formattato tutti i file i miei harddicsk e ssd non contegno niente. Quindi perfavore aiutatemi
Post unito automaticamente:

 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili