- Reazioni
- 38,466
- Punteggio
- 253
non fa valutazioni sulla densità ma solo sui difetti visibili tipici di un va (come lo smearing)Però sta anche paragonando 24"vs 27"...
Cosa che se hai ancora il tuo monitor puoi benissimo constatare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fa valutazioni sulla densità ma solo sui difetti visibili tipici di un va (come lo smearing)Però sta anche paragonando 24"vs 27"...
non è che sono bruttissimi ma secondo em un IPS ha più vantaggi hc eun VAin giocoIo non so più che fare ??? quindi scusami i curvo a questo punto vanno esclusi a priori visto il VA ?
ho entrambe le tipologie, ed hanno pro e contro...Io non so più che fare ??? quindi scusami i curvo a questo punto vanno esclusi a priori visto il VA ?
La differenzas nei colori nelgi ips si nota molto di più se ci lavori in ogni modo essendo oggi un IPs flat come quello che ti ho linkato ad un ottimo rpezzo non vale la pena prendere un VA di quella fascia che ha sicuramente smeraringNe sono uno professionista ne ci lavoro... ci gioco e visto che devo comprarlo sto cercando solo di capire che scelta fare...ho provato come ho detto sia MSI che ACE che SAMSUNG tutti 27, curvi e VA tranne L'MSI che è un IPS e FLAT ....la cosa che maggiormente ho notato è la maggior nitidezza dell' MSI... poi coi colori ci si arrangia nelle impostazioni bene o male..
onestamente si e specialmente da vicino si vede tantoReputi tanto evidente la differenza tra un 27"full hd ed un 24 " ???
Se hai voglia verso fine video ....
avendoli entrambi ti dico di si.Reputi tanto evidente la differenza tra un 27"full hd ed un 24 " ???
il monitor non fa differenza in temrini di frameSull IPS in gioco perche pero mi sembra di avere scatti anche se è a 144 hz ... ?
scusa ma cosa dovrebbe dirmi questo video ?Reputi tanto evidente la differenza tra un 27"full hd ed un 24 " ???