GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,271
- Punteggio
- 158
No ma immagino anche che molti non vadano a dormire alle 17:00 in inverno o comunque all'ora di cena
Attualmente sì ma in rete leggevo che alcuni l'hanno già ricevuta forzando l'aggiornamento (cambiando paese mi sembra ma non ricordo se vale per tutti o solo per coloro che han fatto da beta tester). Personalmente non ho fretta o meglio, se è solo questione di giorni attendo tranquillamente che mi venga proposto.
Restando nel teorico, il burn-in non dovrebbe verificarsi con maggiore probabilità su elementi statici? L'illuminazione bordi nel mio esempio dovrebbe pulsare, quindi non rimanere fissa, fin quando la notifica non viene visualizzata dall'utente (o comunque pulsare ad intervalli regolari per un tempo selezionabile tramite impostazioni, idem eventualmente per il livello di carica della batteria).
Il burn sono in breve pixel che diventano stanchi e riducono il loro livello di luminosità massima.
Ovviamente questo stancarsi avviene molto più facilmente su immagini statiche e a luminosità alte: detto ciò illuminazione in loop continua sui bordi mi sembra comunque una soluzione non ottimale, per quanto sicuramente non disastrosa come altre