892 892 Forse la Verità....

Pubblicità
Cucciolo73 ha detto:
Citazione di Fragolino:
"Percui a difesa di Toby ... evitare di criticare gli altri quando non si è completamente nel giusto/legale/ onesto ... quel comico non risplende molto per interesse verso gli altri ... pensaci ... :shutup:"
Che vuol dire quello che hai detto?

Vuol dire che anche lui ... come tanti altri ( cabibbo ) porta alla luce solo quello che fa comodo ... :nod: e che fa colpo/pubblicità ... nei suoi confronti ... :nod: pensaci bene ... :nod: e che in fondo fa i suoi interessi e non i tuoi ... :nod:
Simpatico fin che vuoi, coraggioso ( sembra ) in certi casi ... ma apriamo gli occhi ... :chupachup

Ultima modifica:
Probabilmente porta alla luce solo quello di cui è a conoscenza e solo quello di cui può avere prove certe.
Non dico che certe volte non faccia battaglie discutibili per alcuni, però tutto sommato molte cose che lui dice apertamente sul suo blog, sono cose nascoste dalle autorità o dal governo o da chiunque nn abbia l'interesse di divulgare.
Ben inteso, chi la pensa in un modo e chi in un altro.
Io non dico che Grillo sia un :aur: e non posso dire che sia un :evil:.

Cucciolo73 ha detto:
Probabilmente porta alla luce solo quello di cui è a conoscenza e solo quello di cui può avere prove certe.
Non dico che certe volte non faccia battaglie discutibili per alcuni, però tutto sommato molte cose che lui dice apertamente sul suo blog, sono cose nascoste dalle autorità o dal governo o da chiunque nn abbia l'interesse di divulgare.
Ben inteso, chi la pensa in un modo e chi in un altro.
Io non dico che Grillo sia un :aur: e non posso dire che sia un :evil:.

Nessuno dice che sia un Santo tantomeno un Diavolo .... :nod:
ma impariamo ad usare di più la nostra testa e a non fidarci troppo di chi sembra voler fare i nostri interessi ... anche il Cabibbo denuncia quello di cui è a "conoscenza" ... :biglaugh:
Se vuoi capirla ... "non è tutto oro quello che ti fan luccicare" ... ;)
e quì chiudiamo l' :ot: e il discorso a due che non si dovrebbe fare sul forum ... :chupachup

Al momento, il vero problema e che sulle nostre emittenti girano ancora sti du babbuini travestiti da Japino strafatti da cicorietta... che continuano a bombardare i poveri ed inconsapevoli cittadini ...
non possiamo fare per davvero qualcosa?
Se si ... cosa?

:blush: ops perdonami "Frago" ho inviato il messaggio mentre tu chiudevi... sorry

entyti ha detto:
Al momento, il vero problema e che sulle nostre emittenti girano ancora sti du babbuini travestiti da Japino strafatti da cicorietta... che continuano a bombardare i poveri ed inconsapevoli cittadini ...
non possiamo fare per davvero qualcosa?
Se si ... cosa?

:blush: ops perdonami "Frago" ho inviato il messaggio mentre tu chiudevi... sorry

No problem ...
Denunciare il fatto all' unione consumatori ... :ghigno2:
dando più credito di quello che si da attualmente a tali associazioni ... :chupachup

Bho, sul gabibbo posso anche darti ragione, ma Grillo divulga quello che sa, poi ogniuno è libero di ragionarci sopra come meglio crede, cmq una verità non smentita è una verità.
No problem....discorso chiuso.

800980980

Qui ci sono tutte le tariffe di quel numero ed è un 800 questo con il centralino che ti risponde..
Sono dei ladruncoli :ghigno2:
4,31 centesimi da cellulari se non erro al SEC e uno scatto di 15.. Spero di nn dire caxxate ma se nn erro era così..!!

Citazione per Frago:
Sicuro di quello che dici ... ???Carissimo ... mi sembri un po fuori dalla realtà ... tu sei troppo buono e ti fidi troppo delle nostre istituzioni ...
Non penso basterebbe proprio che ognuno di noi in un modo o nell' altro ( io in montagna presso la mia baita posso fare le stesse cose usando l' acqua )
fornisse energia per slegarci dalla dipendenza del petrolio ....
E' un problema che non fa comodo a chi ci governa ... e forse l' energia la farebbero pagare anche di più se tutti facessero quello che pensi ...

Consentitemi una breve replica, anche se sono d'accordo sulla chiusura dell'argomento in discussione.
Ti ringrazio Frago del " Buono " che mi hai dato, ma non sono tanto ingenuo come forse puoi credere o posso far credere, ...voglio dire... ne ho passate tante che la vita mi ha levigato e temprato sui vari suoi aspetti. So riconoscere chi è sincero e chi invece dice ipocrisie. Però bisogna pur andare avanti, insomma... perchè il bicchiere deve essere sempre inesorabilmente mezzo vuoto invece di mezzo pieno?? Ok, forse Grillo (e tanti altri ) non sarà uno stinco di santo, forse le istituzioni fanno cag......, allora??! Ci diamo al terrorismo?! Ma ogniuno non ha il governo che si merita? Non lasciamoci trascinare dallo sconforto ed invece rimbocchiamoci le maniche per migliorare questo mondo. Tutti possono fare qualcosa, Tutti hanno il dovere di fare qualcosa, per se stessi per i propri figli e per gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro