Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrew ha detto:Ma io ancora non ho capito a che serve, cosa publicizza quella odiossissima pubilicità?
......senza aver chiesto niente alla telecom e facendoti credere che il servizio è della telecom stessa!Toby ha detto::toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:
A parer loro dovrebbe sostituire il vecchio Servizio 12 della telecom, informazioni su abbonati....... ;)
DANY 76 ha detto:......senza aver chiesto niente alla telecom e facendoti credere che il servizio è della telecom stessa!
Bisogna chiedersi quanto ricavi Telecom per ogni telefonata di 5 min a 9 € che passi per le proprie linee...Toby ha detto:Il problema grosso è che la Telecom non si inxazza........
P.s. Il promo anche stasera è passato 2 volte ma quando cavolo lo bloccano..?? :mad:
Iron ha detto:Bisogna chiedersi quanto ricavi Telecom per ogni telefonata di 5 min a 9 € che passi per le proprie linee...
Non capisco perchè Toby se la prende anche con Grillo!!
Ma non è stato proprio lui ha denunciare pubblicamente il misfatto, secondo la citazione di Raffo??
E cosa significa "che vende elettricità all'Enel". ( detto in maniera provocatoria )
Guarda che chiunque,e non c'è niente di strano, ed io già lo faccio, può vendere elettrcità all'Enel, è sufficente istallare sulla propria proprietà dei pannelli solari e fare un contratto. Magari facessero tutti così!!! Non ci sarebbe tutta questa dipendenza da petrolio e lobby economiche e l'aria sarebbe sicuramente più salubre. :nod: