892 892 Forse la Verità....

Pubblicità
Certo che se le inventano tutte per gabbare la gente. E mi sa che parecchi di quelli che non sanno nemmeno come accendere un pc abbiano già chiamato, dato che a prima vista sembra proprio che quel numero sia Telecom... :nod:

infami ladroni le pensano tutte per fregarti i soldi......ti fanno credere quello che in realta non sono......!

Andrew ha detto:
Ma io ancora non ho capito a che serve, cosa publicizza quella odiossissima pubilicità?

:toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:

A parer loro dovrebbe sostituire il vecchio Servizio 12 della telecom, informazioni su abbonati....... ;)

Toby ha detto:
:toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:

A parer loro dovrebbe sostituire il vecchio Servizio 12 della telecom, informazioni su abbonati....... ;)
......senza aver chiesto niente alla telecom e facendoti credere che il servizio è della telecom stessa!

Uffa che Truffa!
Per fortuna non chiamo mai questi numeri :nod:
OT: anche quello del servizio pagine gialle (se non mi baglio 892424) è a pagamento, ma i prezzi sono contenuti!

DANY 76 ha detto:
......senza aver chiesto niente alla telecom e facendoti credere che il servizio è della telecom stessa!

Il problema grosso è che la Telecom non si inxazza........

P.s. Il promo anche stasera è passato 2 volte ma quando cavolo lo bloccano..?? :mad:

Toby ha detto:
Il problema grosso è che la Telecom non si inxazza........

P.s. Il promo anche stasera è passato 2 volte ma quando cavolo lo bloccano..?? :mad:
Bisogna chiedersi quanto ricavi Telecom per ogni telefonata di 5 min a 9 € che passi per le proprie linee...

Citazione di Toby:Ho cancellato i link della società 892892 per ovvi motivi..
Ma il primo Link che ho cancellato è il Link di un notissimo Comico Ligure che da anni si batte contro queste ingiustizie e truffe....
Tanto per capirci quello che vende l'elettricità all'Enel ......

Non capisco perchè Toby se la prende anche con Grillo!!
Ma non è stato proprio lui ha denunciare pubblicamente il misfatto, secondo la citazione di Cucciolo73??
E cosa significa "che vende elettricità all'Enel". ( detto in maniera provocatoria )
Guarda che chiunque,e non c'è niente di strano, ed io già lo faccio, può vendere elettrcità all'Enel, è sufficente istallare sulla propria proprietà dei pannelli solari e fare un contratto. Magari facessero tutti così!!! Non ci sarebbe tutta questa dipendenza da petrolio e lobby economiche e l'aria sarebbe sicuramente più salubre. :nod:

Ultima modifica:
Non capisco perchè Toby se la prende anche con Grillo!!
Ma non è stato proprio lui ha denunciare pubblicamente il misfatto, secondo la citazione di Raffo??
E cosa significa "che vende elettricità all'Enel". ( detto in maniera provocatoria )
Guarda che chiunque,e non c'è niente di strano, ed io già lo faccio, può vendere elettrcità all'Enel, è sufficente istallare sulla propria proprietà dei pannelli solari e fare un contratto. Magari facessero tutti così!!! Non ci sarebbe tutta questa dipendenza da petrolio e lobby economiche e l'aria sarebbe sicuramente più salubre. :nod:

Sicuro di quello che dici ... ???
Carissimo ... mi sembri un po fuori dalla realtà ... tu sei troppo buono e ti fidi troppo delle nostre istituzioni ... :nod:
Non penso basterebbe proprio che ognuno di noi in un modo o nell' altro ( io in montagna presso la mia baita posso fare le stesse cose usando l' acqua )
fornisse energia per slegarci dalla dipendenza del petrolio .... :ghigno2:
E' un problema che non fa comodo a chi ci governa ... e forse l' energia la farebbero pagare anche di più se tutti facessero quello che pensi ... :shutup:
Dovresti saper cosa sono le Lobby ... per causa di queste hai già cambiato lavoro ... tu sei onesto ... molti altri lo sono tanto di meno ... e in particolare i governanti ... :nunu:
Percui a difesa di Toby ... evitare di criticare gli altri quando non si è completamente nel giusto/legale/ onesto ... quel comico non risplende molto per interesse verso gli altri ... pensaci ... :shutup:

Dovrei autosospendermi per critica/polemica ... ma a volte ce vole ... :biglaugh:

Citazione di Fragolino:
"Percui a difesa di Toby ... evitare di criticare gli altri quando non si è completamente nel giusto/legale/ onesto ... quel comico non risplende molto per interesse verso gli altri ... pensaci ... :shutup:"
Che vuol dire quello che hai detto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro