masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
unreal tournment 3 è ambiguo...nei test di alcuni siti supporta benissimo il CF,in altri manco 1 pò...a ki bisognerà credere??? boh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh::boh:
ragazzi, visto che a me non importa nulla di chi ha lo scettro come miglior scheda video, perche' quello che mi interessa e' solo giocare al meglio(non sono un funboy ne dell una ne dell altra) ,volevo sola avere un consiglio!!!!!sono un felice possessore di una Pny 8800 ultra oc regalatami da mia mioglie qualche tempo fa,volevo sapere se ad oggi c'e' una scheda grafica per la quale vale la pena cambiare quella che io attualmente posseggo!!!faccio presente che io gioco su un 22",quindi a 1680x1050, quindi non mi interessa una 4870x2 che alla mia risoluzione non sfrutterei mai al massimo!!Ed in ogni caso parlo di una soluzione che mi faccia guadagnare almeno il 30% in piu' rispetto alla mia 8800 ultra oc!!!!!!!Altrimenti...attendo tempi migliori
veramente ho scritto il contrario:asd:Mi sembra strano che in UT3 la 8800 Ultra vada di meno, però in effetti l'Unreal Engine sfrutta la potenza della GPU, ma alla fne UT non richiede un grande frame rate, basta che non va sotto i 50 FPS :sisi:
Ti ringrazio Iuppi per la tua risposta .....!Io ti consiglio di tenerti stretta la Ultra, è inutile cambiarla ;)
Ti ringrazio Iuppi per la tua risposta .....!
ragazzi, ho aperto questo topic non per mettere altra carne al fuoco, come vi ho detto, non mi disturba passare da nvidia ad Ati o viceversa, io prendo cio' che va meglio, voglio solo sapere se ad oggi c'e' una scheda che oggettivamente vale la pena sostituire al posto della mia 8800 ultra oc!!!!E ripeto, intendo dire una scheda che vada almeno il 30% in piu' della mia!!Se pensate che non ci sia, allora tranquillamente tengo questa!!!
Ps....la 4870, restando in tema, va molto ....molto di piu' della 8800 ultra oc??
In effetti ho fatto alcuni test per gli fps in alcuni giochi, e tranne Crysis, tutto il resto va oltre i 60 fps con i filtri mediamente aax4 afx16!!!Come hai ben detto, Iupp, probabilmente devo considerare un cambio radicale quando la mia scheda non sara' in grado di offrirmi piu' i famosi 50-60 fps!!!per adesso me la tengo!!!DecisoIo ti volgio dire dire una cosa, ed è una cosa che dico a tutti in generale, anche se ci fosse una scheda che va il 30% in più alla tua, che senso avrebbe prenderla ?!?!? Tanto da 30 a 60 l'occhio non vede differeza, lo sai che i dvd video sono registrati a 25 FPS ?!, io sono del parere che una scheda va cambiata solo quando non ti permette di giocare decentemente, e mi sa che per la ultra ci vuole ancora tempo prima che un gioco vada male, considera i requisiti di Far Cry 2 del nuovo S.T.A.L.K.E.R.....La 8800 Ultra va benissimo :sisi:
In effetti ho fatto alcuni test per gli fps in alcuni giochi, e tranne Crysis, tutto il resto va oltre i 60 fps con i filtri mediamente aax4 afx16!!!Come hai ben detto, Iupp, probabilmente devo considerare un cambio radicale quando la mia scheda non sara' in grado di offrirmi piu' i famosi 50-60 fps!!!per adesso me la tengo!!!Deciso
Crysis è il bench + pesante ke esista...
In effetti ho fatto alcuni test per gli fps in alcuni giochi, e tranne Crysis, tutto il resto va oltre i 60 fps con i filtri mediamente aax4 afx16!!!Come hai ben detto, Iupp, probabilmente devo considerare un cambio radicale quando la mia scheda non sara' in grado di offrirmi piu' i famosi 50-60 fps!!!per adesso me la tengo!!!Deciso
50-60???? a me finchè non scende sotto i 23 col cavolo che cambio, ragazzi 50fps non servono ad un caxxo, l'occhio umano percepisce variazioni al di sotto dei 24fps. La televisione trasmette a 24fps fissi e non penso che vediate la televisione a scatti:asd::asd::asd::asd: