masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
quoto...leggete il mio nuovo topic sull'hybrid CF e ditemi che ne pensate!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto...leggete il mio nuovo topic sull'hybrid CF e ditemi che ne pensate!!!
C'abbiamo provato a dirglielo, ma...scusami io nn capisco perche ti ostini a mettere una 4870 vicino a una 4850 in crossfire, alla fine la 4870 nn si ferma alle prestazioni della 4850(in pratica viene limitata?) nn ti conviene mettere un'altra 4850 risparmi oppure vendi la 4850 e ti compri una singola 4870x2
Quoto. Non ne vale la pena.Io ti consiglio di tenerti stretta la Ultra, è inutile cambiarla ;)
Se non sbaglio FSX "base" non e' pesantissimo, ma lo diventa con l'aggiunta di tanti addons(o qualcosa simile). Crisys e' fatto coi piedi :lol:fsx è un gioco ultra pesante e del cavolo dove le + potenti gpu sembrano fare schifo peggio che in crysis
Fligt simulator non è un gioco... ma come dice il nome un simulatore, e come ogni simulatore ha bisogno di un hardware potente ;) Ci credo che non fa centinaia di fps... :asd:lo so...ho giocato a flight simulator,senza filtri è orribile...