8800 ultra in cambio di una 4870?

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ragazzi, visto che a me non importa nulla di chi ha lo scettro come miglior scheda video, perche' quello che mi interessa e' solo giocare al meglio(non sono un funboy ne dell una ne dell altra) ,volevo sola avere un consiglio!!!!!sono un felice possessore di una Pny 8800 ultra oc regalatami da mia mioglie qualche tempo fa,volevo sapere se ad oggi c'e' una scheda grafica per la quale vale la pena cambiare quella che io attualmente posseggo!!!faccio presente che io gioco su un 22",quindi a 1680x1050, quindi non mi interessa una 4870x2 che alla mia risoluzione non sfrutterei mai al massimo!!Ed in ogni caso parlo di una soluzione che mi faccia guadagnare almeno il 30% in piu' rispetto alla mia 8800 ultra oc!!!!!!!Altrimenti...attendo tempi migliori

La ultra la venderesti?Se si, se riesci a ricavare almeno 170/200€ vendila e passa alla 4870. Altrimenti tienitela stretta.

la 4850 va un pò meno di una ultra eh........

mi sa che si sta sopravalutanto un pò tanto questa vga.....non ha neppure le ddr5

la mia toxic di sicuro è un pò meglio....
e quando sarà un CF (tra qualke gg) sarò invicibile!!! ahahahahahahah!!! xdxdxdxdxd

la 4850 va un pò meno di una ultra eh........

mi sa che si sta sopravalutanto un pò tanto questa vga.....non ha neppure le ddr5
Nei test la 4850 va un buon 15-20% più della Ultra.
Non mi sembra proprio la si stia sopravvalutando, a 120€ è una delle schede con il miglior rapporto prestazioni/prezzo che io ricordi.

ma a ki la vende a 170€??? usata! e cmq a 130€ c'è la 4850 e hanno le stesse prestazioni!
I fanboy che vogliono uno sli(qualcuno un 3way) di 8800ultra(forse la scheda nvidia che ha fatto di piu' la storia negli ultimi anni) sarebbero disposti a spendere una cifra simile, specie per il fatto che sia overclockata.

quali sono i test dove la 4850 va meglio della ultra?

come fsx?
come crysis?

le ati vanno bene in dirt, al resto vanno uguali, se non talvolta peggio, e questo lo scrive un possessore di nvidia che sta seriamente pensando di prendere una 4870, quindi..............

come fsx?
come crysis?

le ati vanno bene in dirt, al resto vanno uguali, se non talvolta peggio, e questo lo scrive un possessore di nvidia che sta seriamente pensando di prendere una 4870, quindi..............
In FSX la Ultra va meglio anche della 280, per cui non mi pare un buon metro di paragone. Idem altri giochi tipo Mass Effect. In tutti i test che presentano una scala di vga credibile (in cui non ti trovi una 8800GTX sopra una 9800GX2, per dire), la 4850 va meglio della Ultra di un buon margine.
E questo lo dice un altro possessore di Nvidia che passerà ad AMD.

come fsx?
come crysis?

la ATI HD4850 va meglio della ULTRA in cod4, in Crysis, in WoC, in Supreme Commander.Ma va peggio in FSX, UT3, TDU e Mass Effect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro