8800 GTS.....quale?

Pubblicità
RS125 ha detto:
ragazzi vorrei saperlo prima...non è che la compro e poi vedo che devo cambiare alimentatore.....:boh:
Secondo me la puoi prendere....bè anche io quando ho deciso di prenderla ero un pò titubante poi con il mio 480 W è andata bene

ragazzi questi sono i miei amperaggi.
MAX= +3.3V, +5V, -5V, +12V, -12V, +5VSB

AUT= 30A, 39A, 0.5A, 20A, 0.8A, 2A

Il modello è questo, LPK19-500W

VA BENE PER LA 8800 GTS?

gio_gio ha detto:
scusa ma devi ancora ordinare? budget?

io sono andato dal rivenditore mi sono fatto dire il prezzo, lui aspetta solo la mia risposta.
Il tempo di raccimolare altri 100 euro, ma ora cosa faccio la ordino o no? ce ka farà l'aliment.......

dommy89 ha detto:
io sono andato dal rivenditore mi sono fatto dire il prezzo, lui aspetta solo la mia risposta.
Il tempo di raccimolare altri 100 euro, ma ora cosa faccio la ordino o no? ce ka farà l'aliment.......

Non ti seguo.. ma quale ali dovresti prendere? budget totale quant'è?

gio_gio ha detto:
Non ti seguo.. ma quale ali dovresti prendere? budget totale quant'è?

non ci siamo capiti, io non dv ordinare l'alimentatore ma la 8800 gts, io voglio sapere se con l'alimentatore ke ho io ce la faccio.

dommy89 ha detto:
non ci siamo capiti, io non dv ordinare l'alimentatore ma la 8800 gts, io voglio sapere se con l'alimentatore ke ho io ce la faccio.
aaaaaaaa!!!
ci vai stretto.. lascia stare, se dopo te la giochi cosa fai!! :nunu:
prendi una 7950 gt oppure x1950 xt..

gio_gio ha detto:
aaaaaaaa!!!
ci vai stretto.. lascia stare, se dopo te la giochi cosa fai!! :nunu:
prendi una 7950 gt oppure x1950 xt..
ma dai allora cosa dovrei fare per andare sicuro?non ho intenzione di cambiare ali.. sono sempre 500 watt, e poi mi interessa solo la 8800
Scusa ma c'è l'altro ragazzo in questo forum, ke con 480 watt ce la fatta.

dommy89 ha detto:
ma dai allora cosa dovrei fare per andare sicuro?non ho intenzione di cambiare ali.. sono sempre 500 watt, e poi mi interessa solo la 8800
Scusa ma c'è l'altro ragazzo in questo forum, ke con 480 watt ce la fatta.

da quello che so io per dare un amperaggio corretto a questa scheda ci vorrebbero un 30a...

aspetta qualche utente più informato di me cosa ti dice.. se non vuoi cambiare ali e questo non c'è la fa.. e vuoi per forza la 8800.. allora nn ti resta che comprarla e sperare per il meglio!!

Ad un mio amico una 8800 GTS non gli reggeva con un alimentatore (non marcato) di 550W questo fa pensare che meglio un ali da 480W (di marca) come il mio che uno superiore sconosciuto.
Se vuoi andare sicuro vai su un 550W in su di marca e sei in una botte di ferro....Ciao

gio_gio ha detto:
da quello che so io per dare un amperaggio corretto a questa scheda ci vorrebbero un 30a...

aspetta qualche utente più informato di me cosa ti dice.. se non vuoi cambiare ali e questo non c'è la fa.. e vuoi per forza la 8800.. allora nn ti resta che comprarla e sperare per il meglio!!
ke faccio???? non lo so.:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

dommy89 ha detto:
ke faccio???? non lo so.:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

io non rischierei di spendere tutti sti soldi.. ma ora che scheda hai?

Idem... ho assemblato un pc con e6300 e scheda video X1900xt 256mb con l'alimentatore da 550W incluso nel case e il pc nei giochi si riavviava sempre fino a che è saltata la luce e si è bruciato il fusibile :lol::lol:

Gli ho montato subito dopo un liberty da 500W e da circa 1 anno nn mi ha + comunicato problemi.. :)

Non sottovalutare l'importanza dell'alimentatore.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro