8800 GTS.....quale?

Pubblicità
Con L'uscita Tv Dietro, Poi Dal Pannllo Nvidia Gli Dici Che Hai Attaccato La Tv E Ti Manda Fuori Il Segnale

vero_roby ha detto:
Con L'uscita Tv Dietro, Poi Dal Pannllo Nvidia Gli Dici Che Hai Attaccato La Tv E Ti Manda Fuori Il Segnale
Si ma non è così semplice....fino a dove hai detto tu ci son arrivato poi dal momento che ho inserito TV HD la tv si vedeva male molto male inleggibbile....strano:boh:

vero_roby ha detto:
io quando faccio così si vede bene
Si ma tu hai una 7600, non so se con nvidia control panel della 8800 è diverso visto che c'è l'opzione di impostare l'HD....
Scusami ma per me è la prima volta che passo a geforce e sto trovando un pò di difficoltà mentre con il control dell'ATI ero molto abile...

ecco lo screen di quanto faccio io:
datp1.jpg

Ma se colleghi il monitor alla DVI e poi dove ti trovi metti monitor singolo e lo selezioni? cosa fa?
leggi sul manuale del TV.. sul mio LCD samsung 32" bisogna impostare una determinata frequenza di aggiornamento e risoluzione!

raga ho preso una 8800gts anche io precisamente della xfx modello xxx
che dite vabbene sul mio pc:
core duo e6300@2500
2gb di ram 667mhz
asus p5ld2
alimentatore 550w
case ATRIX - Cabinet ATX

ecco i voltaggi ditemi se vabene...

RS125 ha detto:
raga ho preso una 8800gts anche io precisamente della xfx modello xxx
che dite vabbene sul mio pc:
core duo e6300@2500
2gb di ram 667mhz
asus p5ld2
alimentatore 550w
case ATRIX - Cabinet ATX

ecco i voltaggi ditemi se vabene...

Ha una linea +12 da 25a.. dovrebbero essere 31.. io direi di cambiarlo.. meglio mettere una 8800 gts sotto un ali buono..
poi aspetta consiglio di qualche altro utente! :chupachup

gio_gio ha detto:
Ha una linea +12 da 25a.. dovrebbero essere 31.. io direi di cambiarlo.. meglio mettere una 8800 gts sotto un ali buono..
poi aspetta consiglio di qualche altro utente! :chupachup
Quoto il mio ali è un enermax 480 W e riesco ad alimentare la bestiolina apelo....Ma ricordiamoci che è sempre un enermax

Grande Fra:shock: :ok: Ho visto le foto della 8800 GTS.....ma quanto è grande? Sembra un mattone:shock: Poi ho visto il punteggio del 3dmark con impostazioni al max...rulla rulla che è un piacere....:asd:
Ottimo da questi risultati la voglio pure io...:ok:
Grazie;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro