Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non è così semplice....fino a dove hai detto tu ci son arrivato poi dal momento che ho inserito TV HD la tv si vedeva male molto male inleggibbile....strano:boh:vero_roby ha detto:Con L'uscita Tv Dietro, Poi Dal Pannllo Nvidia Gli Dici Che Hai Attaccato La Tv E Ti Manda Fuori Il Segnale
Si ma tu hai una 7600, non so se con nvidia control panel della 8800 è diverso visto che c'è l'opzione di impostare l'HD....vero_roby ha detto:io quando faccio così si vede bene
Thermaltake Tsunami;)gio_gio ha detto:Francesco ma tu che case hai?
Francesco73 ha detto:Thermaltake Tsunami;)

Ha una linea +12 da 25a.. dovrebbero essere 31.. io direi di cambiarlo.. meglio mettere una 8800 gts sotto un ali buono..RS125 ha detto:raga ho preso una 8800gts anche io precisamente della xfx modello xxx
che dite vabbene sul mio pc:
core duo e6300@2500
2gb di ram 667mhz
asus p5ld2
alimentatore 550w
case ATRIX - Cabinet ATX
ecco i voltaggi ditemi se vabene...
![]()
Quoto il mio ali è un enermax 480 W e riesco ad alimentare la bestiolina apelo....Ma ricordiamoci che è sempre un enermaxgio_gio ha detto:Ha una linea +12 da 25a.. dovrebbero essere 31.. io direi di cambiarlo.. meglio mettere una 8800 gts sotto un ali buono..
poi aspetta consiglio di qualche altro utente! :chupachup
Infatti!!!Francesco73 ha detto:Ma ricordiamoci che è sempre un enermax