8800 GTS.....quale?

Pubblicità
gio_gio ha detto:
Francesco nella confezione che bundle ti hanno dato?
Praticamente un semplice manuale e il cd dei driver.....voto 3

x Bellatrix
Te la consiglio....è un'ottima scheda video anche se riscalda un pò tropp (da 60 a 70°) ma è normale:ok:

Francesco73 ha detto:

e l'hai pagta 300€ e più? :doh:
oggi devo andare dal mio rivenditore che mi ha telefonato e ha detto che me l'ha trovata.. vuole 270€ un'asus.. ma ci esce un bel pò di roba dentro.. :sisi:

Francesco73 ha detto:

x Bellatrix
Te la consiglio....è un'ottima scheda video anche se riscalda un pò tropp (da 60 a 70°) ma è normale:ok:
Ciao francesco, allora come va il bestione, io ho un alimentatore da 500 watt, va bene? oggi la dovrei andare ad ordinare la skeda.
Mi dici quanto la hai pagata?

dommy89 ha detto:
Ciao francesco, allora come va il bestione, io ho questo alimentatoreda 500 watt, va bene? oggi la dovrei andare ad ordinare la skeda.
Mi dici quanto la hai pagata?
Ti rispondo in pvt per il prezzo

L'alimentatore da 500W, bè dovresti vedere gli amperaggi, ma se è un ottimo ali di marca vai tranquillo

RS125 ha detto:
raga orami ho preso la besta non ditemi che devo cambiare anche alimentatore...:mad:

600W sono relativi....potrebbe bastare....;) dicci gli amperaggi per essere più precisi....:ok:

ragazzi vorrei saperlo prima...non è che la compro e poi vedo che devo cambiare alimentatore.....:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro