Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Scartata in che senso? :boh:gabry'87 ha detto:Una foto scartata la potevi fare...:asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scartata in che senso? :boh:gabry'87 ha detto:Una foto scartata la potevi fare...:asd::asd::asd:
Francesco73 ha detto:Scartata in che senso? :boh:
Domani....in questo momento sono emozionato solo a guardarla....gabry'87 ha detto:togliere la pellicola protettiva (la busta dove è contenuta)...:asd::asd:
Francesco73 ha detto:Domani....in questo momento sono emozionato solo a guardarla....
Caspita na belva di questa spero che il mio ali riesca a tenerla:look:
Uguale comeforma cambia il disegno di sopra....gio_gio ha detto:Stupenda!!! Mi dici quanti cm occupa esattamente? (compresa l'alimentazione)
Ma la XFX non è cosi:

Dalle impostazioni ho impstato tutto al max, visto che ho un alimentatore (enermax 480W) limitato per la 8800 gts ho lanciato il 3dmarck05 per vedere se era stabile, ottenendo quel punteggio tutto qua.....Sicuramnete se resetto i filtri farò un punteggio maggiore.crash80 ha detto:che vuol dire dettagli al max???
il 3d mark si fa' normalmente se si vuol avere un metro di paragone :sisi:
Francesco73 ha detto:Per Gabry
AMD X2 4800 SanDiego
crash80 ha detto:che vuol dire dettagli al max???
il 3d mark si fa' normalmente se si vuol avere un metro di paragone :sisi:
Francesco73 ha detto:
Prossimamente la occo per bene......:ok:Tatia ha detto:Dai francesco.....occala un pò sta skeda;)