8800 gts basta il mio ali ???

Pubblicità
e hai dei cali ?
mi sa che il tuo alimentatore che ha qualcosa che non va ! Assolutamente si ! non può essere, fai conto che la tua è una configurazione leggera ! Non hai mica uno SLI o peggio ancora un CF, nè hai un quad core, quindi..................

Cmq complimenti per il case :asd:

lo squartatore ha detto:
e hai dei cali ?
mi sa che il tuo alimentatore che ha qualcosa che non va ! Assolutamente si ! non può essere, fai conto che la tua è una configurazione leggera ! Non hai mica uno SLI o peggio ancora un CF, nè hai un quad core, quindi..................

Cmq complimenti per il case :asd:
prima lo reggevo anche lo sli di gts senza problemi. non è l'ali che ha problemi perchè calcolando i consumi dei watt siamo sui 680w in overclock.
comunque penso che sia i sensori di smartguardian che sballano, perchè da tester i voltaggi sono ottimi

smart è una cazzata non puoi mica fidarti dei software accidenti !

Il tester dice la verità vera, altro che smart ! quello sballa tutto !
Se il tester è OK ti è andata di lusso eccome ! poi dirlo forte e non di poco, un lusso da paura e poi che raffreddamento hai e da cosa è composto ?

lo squartatore ha detto:
smart è una cazzata non puoi mica fidarti dei software accidenti !

Il tester dice la verità vera, altro che smart ! quello sballa tutto !
Se il tester è OK ti è andata di lusso eccome ! poi dirlo forte e non di poco, un lusso da paura e poi che raffreddamento hai e da cosa è composto ?
one evo nero/nero
k7 nero (ma non lo monto in daily, solo per benchare)
doppio radiatore biventola
laing 500

Radiatore bi-fan per benchare ? Mi sembra pochissimo !
Co sto caldo che ritornerà altro che Bench li sali di 10° almeno

magari con un tri-fan ti sarebbe andata ancora più di lusso sicuramente !!! perciò prendilo bene sto fatto, hai una bomba di alimentatore, quello ti regge il mondo !!! fai conto che con il mio Hiper ci posso far sguazzare dentro na 2900XT o 8800ULtra !

lo squartatore ha detto:
Radiatore bi-fan per benchare ? Mi sembra pochissimo !
Co sto caldo che ritornerà altro che Bench li sali di 10° almeno

magari con un tri-fan ti sarebbe andata ancora più di lusso sicuramente !!! perciò prendilo bene sto fatto, hai una bomba di alimentatore, quello ti regge il mondo !!! fai conto che con il mio Hiper ci posso far sguazzare dentro na 2900XT o 8800ULtra !
non hai capito. bi-radiatore biventola. ossia due radiatori biventola. per reggere il solo carico della cpu comunque anche un solo biventola bastava.

comunque non serve che mi dici cosa va bene o meno, lo so già da me :D

lo squartatore ha detto:
bello ! compliementi !
vedo però che anche tu hai una Nvidia, e allora perchè fai il fanboy ATi ?
io non faccio il fanboy a differenza di te e di altri. io tifo semplicemente per il più forte e dico obbiettivamente le cose come stanno. nelle altre discussioni non mi schiero apertamente pro ati visto che faccio notare anche le sue pecche ma sminiuisco le cose sbagliate che vengono dette a sfavore di ati e viceversa.

se credi che io faccia il super-fanboy basta vedere che la 2900XT che si dovrebbe confrontare con la GTX è invece più o meno come la GTS :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro