8800 gts basta il mio ali ???

Pubblicità

silversurfer85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi, volevo gentilmente una vostra consulenza.

Io ho un pc con questa configurazione:

mobo : a8v-se
cpu : 4200 x2 939
ram : 2G kingstone
ali : 450W marca ignota, so che ha 24A sui 12v
hd: 160G maxtor
masterizatore : non di marca
scheda video: 7600gt
floppy e scheda firewire

avevo intenzione di cambiare scheda video con una 8800 gts, però penso che non basti il mio alimentatore, giusto??

se non va mi sapete consigliare un alimentatore che la supporti, magari che non costi uno sproposito.

volevo anche sapere se esisteva un adattatore per la cpu per trasformare il 939 in am2, visto che in futuro di 939 non ne faranno piu.

grazie mille a tutti. ciao.

no nn esiste nessun adattatore.. con la 8800gts saresti molto limitato da cpu e ram.. ma vabbè .. come ali un lc power titan 560 watt o un hyperion 700 watt..

Luke88 ha detto:
no nn esiste nessun adattatore.. con la 8800gts saresti molto limitato da cpu e ram.. ma vabbè .. come ali un lc power titan 560 watt o un hyperion 700 watt..
dalla cpu un pochino si ma dalla ram non credo visto che ha 2 gb.
silversurfer85 ha detto:
LC Power Green Power LC6550GP V2.0 - 550 Watt, com è???? una ciofeca?
non è una ciofeca ma io punterei su alimentatori di qualità migliore.

silversurfer85 ha detto:
grazie mille per le risposte :-), eheh sapete com è un po di tirchiaggine :-)
un alimentatore buono ti alimenta bene il pc e cmq te lo ritrovi anche x il futuro,lo prendi una volta e via.....
se propio non vuoi spendere tanti soldi x l'ali prendi un lc power modello titan da 560watt.

per quanto riguarda il cpu limited.. cmq vai tranquillo e prendila assieme all ali consigliato..

Luke88 ha detto:
dany bisogna vedere che latenze anno e che frequenza quelle ram..
ha delle ddr1...basta che siano delle pc 3200,anche le pc 3200 + scrause non fanno la differenza nelle performance nei game e non rallentano la vga,tra una pc 3200 a cas 3 ed una a cas 2 la differenza è davvero poca e la vedi solo nei bench,qui quello che conta è il processore.

capellò prova il tuo... se non basta prendi lc power 550 tanto non serve spendere l'ira di dio, a meno che tu non debba attaccarci mille periferiche o peggio ancora un'altra sk video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro