8800 gts basta il mio ali ???

Pubblicità
narkositem ha detto:
capellò prova il tuo... se non basta prendi lc power 550 tanto non serve spendere l'ira di dio, a meno che tu non debba attaccarci mille periferiche o peggio ancora un'altra sk video
certo come no,solo la vga gli chiede + di 20A e tu gli dici di provare con il suo economiccismo alimentatore che ne ha solo 24 di AMPERE!:doh:
evita di dare pessimi consigli.:nunu:

Ultima modifica:
vabè intanto se prova che fa?! se poi non funziona lo prende l'ali!
magari spende 70euro e poi gli funziona tutto anche con quello!
nel mio vecchio pc ho un ali economico che segna 135w ed ho comprato una fx5200xfx che sulla scatola c'è scritto che ci serve un ali da 300w! bè funge lo stesso
se prova che fa mica brucia tutto?:boh:

vi dico solo una cosa ........................una GTX va anche su un aliemntatore Revoltec da 16A sui 12V canale singolo perciò ho detto tutto !

lo squartatore ha detto:
vi dico solo una cosa ........................una GTX va anche su un aliemntatore Revoltec da 16A sui 12V canale singolo perciò ho detto tutto !

Guarda che è impossibile, perchè avevo un 16A e non mi reggeva manco la 9800pro in 3D.

A meno che non sia miracolato! :P

Io cmq consiglio LC Power Titan, 60€ ivato e vi tiene qualsiasi sistema con VGA singola, anche con 8800 Ultra o 2900XT.

DakmorNoland ha detto:
Guarda che è impossibile, perchè avevo un 16A e non mi reggeva manco la 9800pro in 3D.

A meno che non sia miracolato! :P

Io cmq consiglio LC Power Titan, 60€ ivato e vi tiene qualsiasi sistema con VGA singola, anche con 8800 Ultra o 2900XT.

può darsi che il revoltec aveva una ottima efficienza !
so solo che su una linea da 18A una 8800GTS ci sguazza !

il tuo magari era OEM e quindi aveva un efficenza mooolto scarsa.

per me o metti un alimentatore dedicato che son freddi occupano poco spazio e son bellissimi, ma per quel che costano meglio un altro alimentatore se proprio vuoi cambiarlo per esser sicuro, magari un LC megatron 700 o 650W da poco più di 100€ ma 4 canali da 12V a 18A ! Altrimenti se hai un alimenntatore di marca bastano 16A, e ci occhi pure !

lo squartatore ha detto:
peccato che un ali da 16 ampere sulla +12 non abbia due connettori da 6p per alimentarla e che io con un 700w da 56 ampere sulla +12 e non ci vado di lusso con il sistema in firma

peccato che la vga fornisca i cavi in questione e non credo che sei stretto col tuo alimentatore sarà la tua vga s****tella :sisi: e poi se la GTX si occasse molto più di come ce l'hai mo...................che serve prendere la Ultra................ ?

E poi ti è andata di lusso alla grnad a te che dici ? 3.8Ghz cosa sono ?

lo squartatore ha detto:
peccato che la vga fornisca i cavi in questione e non credo che sei stretto col tuo alimentatore sarà la tua vga s****tella :sisi: e poi se la GTX si occasse molto più di come ce l'hai mo...................che serve prendere la Ultra................ ?

E poi ti è andata di lusso alla grnad a te che dici ? 3.8Ghz cosa sono ?
la mia gtx non è s****tella visto che bencha tranquilla a 680/1080mhz :rolleyes:

3,8ghz sul processore è il daily use.

Kaworu ha detto:
la mia gtx non è s****tella visto che bencha tranquilla a 680/1080mhz :rolleyes:

3,8ghz sul processore è il daily use.

benchare è una cosa, tenere in daily è un'altra, cmq buono, se fai dei test così perchè dici che non ti va di lusso, ti è andata e come ! :sisi:

Che volevi 800Mhz GPU e 3.0Ghz VRAM ? :asd:

lo squartatore ha detto:
benchare è una cosa, tenere in daily è un'altra, cmq buono, se fai dei test così perchè dici che non ti va di lusso, ti è andata e come ! :sisi:

Che volevi 800Mhz GPU e 3.0Ghz VRAM ? :asd:
non è la frequenza in overclock il problema, ma i voltaggi che in carico non sono proprio stabilissimi e ogni tanto qualche condensatore si mette a fare l'usignolo :look: comunque secondo test la +12 è a 12.03-11.98v e la più +5 sui 5.03v. però secondo smart guardian la +12 stà a 11.70v e la +5 a 4.80v.

guarda in overclock che ho fatto qualche test.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro