stalker6893
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Secondo vuoi è buona la skeda video che ho comprato 3 mesi fa a 90 euro? Con quello che costa mi sembrava la migliore (8600gt xfx 1gb).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo vuoi è buona la skeda video che ho comprato 3 mesi fa a 90 euro? Con quello che costa mi sembrava la migliore (8600gt xfx 1gb).
Quoto.E' una buona scheda di fascia medio bassa orma...90€ però credo siano troppi, tra l'altro questa scheda non sfrutta più di 512mb di RAM, quindi 1gb è inutile;)
Impossibile.
Continuo a ribadire che è impossibile che ti girino al massimo quei giochi. A che risoluzione giochi ?pero i giochi come far cry 2, fallout 3 e pes 9 mi vanno tutti al massimo
I giochi come fallout 3, far cry 2 non li ho ancora visti girare su una 8600, cmq ti posso assicurare che giochi tipo: assassin's creed, the witcher, blacksite area 51, girano al maxximo a ris 1400x1050 e abbastanza fluidi su una 8600 Gt 512mb DDRIII e un proc E6420 (tutto @ default)..... Un mio amico ce li ha questi componenti.....:lol::lol::lol::lol::lol:
Cerca di scrivere messaggi comprensibili, ma soprattutto leggi ciò che viene richiesto.che top
ma siccome il tuo sist. è abbastanza veloce, come scheda ti consiglio una 9800gtx+ o una 9800gt
Io avrei qualcosa da ridire sull'ottima vga... va parecchio meno di una 3850, che non è una vga veloce.conclusione: la 8600 è un ottima VGA, il Giga di ram non serve a niente, in quanto sono + ke sufficienti i 512Mb......
Io avrei qualcosa da ridire sull'ottima vga... va parecchio meno di una 3850, che non è una vga veloce.
Allora sono d'accordo con te. :)Avevo dimenticato di scrivere di medio\basso livello, ho modificato cmq.....