84... - Maturità

Pubblicità
Sonny ha detto:
Lud a chi lo dici..48 di crediti,orale quasi perfetto+presentazione con powerpoint E MI HANNO RIFILATO UN MISERO 22 ALL'ORALE!!!!!!!!!!!!MI SONO ANCHE SBATTUTO PER FARE LA PRESENTAZIONE CHE ALLA FINE NON HA CONTATO NULLA!!!!Almeno un 75 me lo aspettavo...però chissene...
e con quanto sei uscito? :boh:

Ludus ha detto:
sicuramente all'università mi impegnerò al massimo per prendere tutti 30/30 e uscire con 110 :)

se e' cosi scordati oc e compagnia bella.......:asd:
dovrai stare sempre sui libri....un mio amico e' al primo anno ed e' gia' fuso :D

a parte gli scherzi...se ti organizzi forse eviti il manicomio :hihi:

crash80 ha detto:
se e' cosi scordati oc e compagnia bella.......:asd:
dovrai stare sempre sui libri....un mio amico e' al primo anno ed e' gia' fuso :D

a parte gli scherzi...se ti organizzi forse eviti il manicomio :hihi:
toglietemi tutto... ma non il mio brei... pc :D :lol:

ruggero ha detto:
87:D:De negli ultimi 3 anni non ho comprato neanche un libro...:D

ma lol :hihi: :hihi:
mi ricordi me alle superiori,dal II al V superiore con uno max due quaderni :asd: :blah:
al I dovevo capire ancora come funzionava....pero' avevo preso gia' solo alcuni libri e di seconda mano :figo:

Io la maggior parte dei libri li ho rivenduti come nuovi, chiusi con il cellophane mai aperti... :lol:

crash80 ha detto:
ma lol :hihi: :hihi:
mi ricordi me alle superiori,dal II al V superiore con uno max due quaderni :asd: :blah:
al I dovevo capire ancora come funzionava....pero' avevo preso gia' solo alcuni libri e di seconda mano :figo:

Purtroppo io spesso non avevo niente da portare...quindi andavo senza cartella:doh:

Pubblicità
Pubblicità