Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
delusione per lui... avrebbe voluto fare lo stesso di più...Neo2 ha detto:si ma lud non e' stata una delusione...cavolo 84 non e' da poco :oogle:
io che sono uscito con 72 che dovrei dire? mi suicido? :look:
uhm visto che farò meccanica penso che porterò tra 5 anni: come usare l'azoto liquido per overcloccare un motore di 500cv :asd:crash80 ha detto:infatti poi contera' il voto della laurea...
a proposito....scommetto che prepari una tesi sull'oc con azoto liquido :asd:
si con un tolotto grosso come una vasca da bagno.....:asd::asd::asd:Ludus ha detto:uhm visto che farò meccanica penso che porterò tra 5 anni: come usare l'azoto liquido per overcloccare un motore di 500cv :asd:
Certo, era questo che intendevo. A parità di intelligenza prendono quello col voto più alto, ma se sei più sveglio e intelligente di uno che ha preso 110 e lode penso che hai più chance. Io almeno se avessi un'azienda prenderei il più bravo, non il più secchione ;)DANY 76 ha detto:insomma.....
è cmq un biglietto da visita x le aziende.....x fare un esempio danno la precedenza a quello laureato con 110 che ad un'altro con 105....che poi quello che ha preso 105 è molto + sveglio ed inteligente questo è un'altro paio di maniche!
il fatto è che molte aziende ti prendono propio x il voto che hai avuto e non x le tue reali capacità che potresti avere.....AMD64 ha detto:Certo, era questo che intendevo. A parità di intelligenza prendono quello col voto più alto, ma se sei più sveglio e intelligente di uno che ha preso 110 e lode penso che hai più chance. Io almeno se avessi un'azienda prenderei il più bravo, non il più secchione ;)
DANY 76 ha detto:insomma.....
è cmq un biglietto da visita x le aziende.....x fare un esempio danno la precedenza a quello laureato con 110 che ad un'altro con 105....che poi quello che ha preso 105 è molto + sveglio ed inteligente questo è un'altro paio di maniche!
Esistono ancora... a Villa D'Este sul lago di Como nemmeno ti fanno entrare se nn ti presenti con un 110 e lode...Toby ha detto:Quoto...:sisi: :sisi:
In qualche colloquio che ho affrontato parecchi anni fà, un requisito fondamentale per accedere ai test di selezione, era un punteggio all'esame di stato di almeno 50/60...
Un nome a caso la Semea (IBM).....:rolleyes: :rolleyes:
Ora non so ne se si chiami piùcosì, ne se esistono ancora queste "preferenze".....
In ogni caso, IMHO il risultato e il voto, NON sono solo un pezzo di carta....;)
Cassandra ha detto:Esistono ancora... a Villa D'Este sul lago di Como nemmeno ti fanno entrare se nn ti presenti con un 110 e lode...
Ludus ha detto:sicuramente all'università mi impegnerò al massimo per prendere tutti 30/30 e uscire con 110 :)