84... - Maturità

Pubblicità
REDCHAT ha detto:
Lud anche mio cugino quest' anno è di maturità. Lo stesso una delusione...
ha preso meno di uno che non ha fatto un ca**o tutto l' anno.

come ti hanno già detto goditi le vacanze e pensa all' università ;)
si ma lud non e' stata una delusione...cavolo 84 non e' da poco :oogle:
io che sono uscito con 72 che dovrei dire? mi suicido? :look:

Ludus ha detto:
che schifo :cry:

84 su 100...???

Se è come immagino (Scusa ma non sono al corrente), non è un brutto voto, anzi...:)
Quando maturai io....:asd: :asd: i voti erano espressi in 60esimi....
Mi buttarono fuori con un misero 55/60...:mad:
Anche io meritavo 60/60....:asd: :asd:

Io ogni caso se non ti piace, rifiutalo...:asd: :asd:
Oppure prova ad' occarlo un pò...:lol: :lol: :lol:

DANY 76 ha detto:
che schifo?? :boh: guarda che è un bel voto!:sisi:
se non ti piace dallo a me che che quando feci l'esame passai con un 35 un calcio e dù figure!!!!!:D

Come 35...:boh: :boh:
Anche se hai dato la maturità in 60esimi...
35 è un voto insufficente.....
Il minimo era 36..... equivalente alla sufficenza....:sisi:

Modo di dire figurato mediato dal magico mondo del tresette: 35 e due figure oppure 17 e due figure per gli esami all'università. :asd: (2 figure nel tresette sono 2 terzi di punto)
Significa arrivare al 36 o al 18 con mooooolta benevolenza da parte del prof ;)

Wait ha detto:
Modo di dire figurato mediato dal magico mondo del tresette: 35 e due figure oppure 17 e due figure per gli esami all'università. :asd: (2 figure nel tresette sono 2 terzi di punto)
Significa arrivare al 36 o al 18 con mooooolta benevolenza da parte del prof ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Come 35...:boh: :boh:
Anche se hai dato la maturità in 60esimi...
35 è un voto insufficente.....
Il minimo era 36..... equivalente alla sufficenza....:sisi:
se infatti leggi con + attenzione ho scritto 35 un calcio e dù figure che ironicamente vuol dire 36!!!:sisi:

Il voto del liceo conta poco o niente.
In classe mia c'è gente uscita con 60 che si è laureata (triennale) prima di me (io sono uscito con 82) e gente con 90-100 che ancora sta parecchio indietro.
E comunque i voti sono una formalità necessaria, ma una volta finite scuola e università contano altre qualità... nessuno ti assumerà per il voto ;)

AMD64 ha detto:
Il voto del liceo conta poco o niente.
In classe mia c'è gente uscita con 60 che si è laureata (triennale) prima di me (io sono uscito con 82) e gente con 90-100 che ancora sta parecchio indietro.
E comunque i voti sono una formalità necessaria, ma una volta finite scuola e università contano altre qualità... nessuno ti assumerà per il voto ;)

quoto :D
nella vita di tutti i giorni e nel lavoro non e' che ti chiedono..ma alla maturita' quanto hai preso??? :D ;)

AMD64 ha detto:
insomma.....
è cmq un biglietto da visita x le aziende.....x fare un esempio danno la precedenza a quello laureato con 110 che ad un'altro con 105....che poi quello che ha preso 105 è molto + sveglio ed inteligente questo è un'altro paio di maniche!

Pubblicità
Pubblicità