84... - Maturità

Pubblicità
Dai Lud tranquillo non andare in fissa per questo voto..a parte che è un voto di tutto rispetto, cmq all'università e nel mondo del lavoro non conta nulla te lo posso davvero assicurare...pensa a far bene l'università capito!!!...e soprattutto goditi queste vacanze visto che saranno le uniche davvero libere :sisi:

io lo schifo un pò perchè io aspiravo al 90... che me lo meritavo tutto... ma ho fatto degli esami non proprio degni di me :(

certo rispetto al resto della classe...

5 bocciati
13 tra il 60 e il 70
un 72, un 74, un 76, un 81, il mio 84, due 97 e due 100

esatto!!! l'importante è ke hai superato il voto minimo x poter partecipare a futuri ed eventuali concorsi......pensa all'università! quello è il posto giusto x dimostrare ke vali d+!

Ehi Lud!!

Un 84 è sempre un 84, cioè un bel risultato...comunque come ti è già stato detto pensa all'uni che adesso c'è quella ;)

Ludus ha detto:
che schifo :cry:

Come hanno gia detto gli altri, i voti della maturità non se li cxxa nessuno, specialmente se fai l'università dopo.

Io ti faccio i miei complimenti per il voto, a mio parere di tutto rispetto. :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Ludus ha detto:
che schifo :cry:

lud alla maturità ho preso 70..ci sono rimasto molto male ma dopo 2 giorni è passata..questo non pregiudica il tuo futuro e nulla ti vieta di laurearti col masimo dei voti e cancellare questa macchia :ok:

parlo per esperienza pregressa :D

Lud anche mio cugino quest' anno è di maturità. Lo stesso una delusione...
ha preso meno di uno che non ha fatto un ca**o tutto l' anno.

come ti hanno già detto goditi le vacanze e pensa all' università ;)

Pubblicità
Pubblicità