800 Euro: Cuffie, Dac, Registratore

Pubblicità
eh valà, domani mattina ci penso un po per l'ultima volta... Grazie mille per tutto, sta discussione è stata enorme ahhaha. Ora dormo che domani ho 2 concerti in 2 posti diversi in orari vicinissimi...e sono nelle mani di trenitalia:suicidio:. Grazie mille ancora!
Ps: solo un ultima cosa riguardo il dac... Ma il sito ufficiale non spedisce dall'America? Non è che mi fan pagare la dogana :boh:?
Se non erro hanno anche una sede in europa, comunque informati un attimino prima... Ma ad ogni modo è il posto dove costa meno, anche perché oltre a quel sito svizzero non ce l'ha nessun altro, e anche dalla svizzera ovviamente paghi la dogana.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma io non consiglio cuffie che a me in primis mi fanno c@gare lol :asd:

Anche a me non piacciono le chiuse... Le aperte danno più spazialità e quindi consiglio solo quelle a meno che uno non debba viaggiare.

Beh togliendo il fatto del chiuso, sono delle gran tope di cuffie :asd:

Ma adesso sappiamo che vuole solo roba aperta quindi non si pone il problema :brindiamo:

Se non erro hanno anche una sede in europa, comunque informati un attimino prima... Ma ad ogni modo è il posto dove costa meno, anche perché oltre a quel sito svizzero non ce l'ha nessun altro, e anche dalla svizzera ovviamente paghi la dogana.

mi sa che possiamo iniziare a cercare altri dac ahahhaha... Nel sito, configurato come mi hai detto, mi sparava 370 dollari. E penso dogana a parte. E bel 40 dollari di spedizione

Uscendo fuori tema, qua non combino col Pioneer. Domani provero' il tentativo estremo attaccando al pc pure il casselotto principale oltre all'amplificatore. Senno' mi tocca andar di A-9010.

Ma pero' noto che uso molto piu' le cuffie che gli speakers...quindi non e' che l'Onkyo poi sia sprecato per il solo ascolto di cuffie?

mi sa che possiamo iniziare a cercare altri dac ahahhaha... Nel sito, configurato come mi hai detto, mi sparava 370 dollari. E penso dogana a parte. E bel 40 dollari di spedizione
Non hai un amico americano a Sigonella?

Te lo dico perche' se gli fai comprare a lui roba dall'America, poi gliela spediscono al post office della base che e' immune ai dazi doganali italiani. Io con gli americani qua ad Aviano faccio cosi' :asd: :rock:

questo peró é un bel problema, considerando che gran parte dei dac vengono da fuori dell'europa... anche schiit, little dot, e altri allora presenteranno lo stesso problema...
ok, la butto li... tralascia il prezzo dell'amazzone che stavolta mi sembra proprio ladra... Teac UD-301. E hai un dac che é pure dual mono, con uscite XLR e con supporto al DSD. Il tutto correlato con un'uscita cuffie di 200mW a 32 ohm a THD 0.1%. Alzando il THD a 1% arriva a sparare ben 1000mW che non é poco, per un dac di quel prezzo. In america si trova a 340$, conto che qui in Italia stia sui 320€, che potrebbe essere un prezzo onesto.
L'alternativa potrebbe essere schiit modi+asgard, dacci un occhio per vedere le spedizioni.

questo peró é un bel problema, considerando che gran parte dei dac vengono da fuori dell'europa... anche schiit, little dot, e altri allora presenteranno lo stesso problema...
ok, la butto li... tralascia il prezzo dell'amazzone che stavolta mi sembra proprio ladra... Teac UD-301. E hai un dac che é pure dual mono, con uscite XLR e con supporto al DSD. Il tutto correlato con un'uscita cuffie di 200mW a 32 ohm a THD 0.1%. Alzando il THD a 1% arriva a sparare ben 1000mW che non é poco, per un dac di quel prezzo. In america si trova a 340$, conto che qui in Italia stia sui 320€, che potrebbe essere un prezzo onesto.
L'alternativa potrebbe essere schiit modi+asgard, dacci un occhio per vedere le spedizioni.
eeeriecchime, dopo una giornata che lasciamo stare, fra 6 ore mi devo svegliare di nuovo, e domani ultimo concerto! dopo vacanze *_*
Riguardo l'ordine, ho rimandato tutto a dopo natale, poiché con il problema del dac ora devo vedere che fare.
schiit mi pare abbia un rivenditore in europa, difatti c'è proprio il sito ufficiale "europeo". Inanto:
1)320 euro di dac+amp = niente hd700, ma 600.
2) ma un modi 2+ magni 2 non va bene?
3) non ci son siti europei che vendon sta roba? Ahaha
Detto ciò vi ringrazio come al solito, adesso provo a dormire un po, a domani!

Non hai un amico americano a Sigonella?

Te lo dico perche' se gli fai comprare a lui roba dall'America, poi gliela spediscono al post office della base che e' immune ai dazi doganali italiani. Io con gli americani qua ad Aviano faccio cosi' :asd: :rock:
A sto punto potrei aspettare pasqua che scendon 2 mie conoscenti dalla svizzera, e farlo arrivare a loro ^^

eeeriecchime, dopo una giornata che lasciamo stare, fra 6 ore mi devo svegliare di nuovo, e domani ultimo concerto! dopo vacanze *_*
Riguardo l'ordine, ho rimandato tutto a dopo natale, poiché con il problema del dac ora devo vedere che fare.
schiit mi pare abbia un rivenditore in europa, difatti c'è proprio il sito ufficiale "europeo". Inanto:
1)320 euro di dac+amp = niente hd700, ma 600.
2) ma un modi 2+ magni 2 non va bene?
3) non ci son siti europei che vendon sta roba? Ahaha
Detto ciò vi ringrazio come al solito, adesso provo a dormire un po, a domani!
il modi+magni forse forse per le 700. Le 600 non se ne parla nemmeno, hanno picchi di 600 ohm che il magni non puó semplicemente gestire. Consiglio di riflettere bene, perché alla fine spenderai tanto uguale... per le 600 devi spendere piú in amp, per le 700 piú in cuffie ma siam li.
modi+magni comunque é davvero molto basso per delle cuffie di quel livello, considererei di risparmiare qualcosa e prendere qualcosa di meglio per rendere il sistema piú bilanciato. Giá un teac UD301 puó essere un buon punto di partenza.

il modi+magni forse forse per le 700. Le 600 non se ne parla nemmeno, hanno picchi di 600 ohm che il magni non puó semplicemente gestire. Consiglio di riflettere bene, perché alla fine spenderai tanto uguale... per le 600 devi spendere piú in amp, per le 700 piú in cuffie ma siam li.
modi+magni comunque é davvero molto basso per delle cuffie di quel livello, considererei di risparmiare qualcosa e prendere qualcosa di meglio per rendere il sistema piú bilanciato. Giá un teac UD301 puó essere un buon punto di partenza.
sto ud 301 lo trovo a circa 400 e più euri :look:
Comunque oggi son stati un po', ma di poco più sinceri...gli ho chiesto espressamente per 3 volte il prezzo delle cuffie, alla fine han ceduto e mi ha detto che le senn 600 vengono 350 e non 400. Ma cambia nulla, perchè con 50 ci prendo cazzi li.
Ora dovrei trovare un sito europeo bello fornito dove cercare prendere un dac li... Mha speriam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro