Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a prescindere dal prezzo gtx 680
ma la scelta dovrebbe ricadere sulla gtx 670 se si vuole rimanere in casa nvidia
A prescindere dal prezzo allora 680 senza dubbi :sisi:Ciao ragazzi vorrei sapere quale delle due schede e migliore per il gaming a prescindere dal prezzo, ho letto un po ma non riesco a farmi bene un idea :sisi:
purtoppo a driver sono messi male
ehheeh su questo argomento ci troviamo sempre a discutere,intendo che avendo avuto una 7850 ed una 7870 che potevo utilizzare solo SOLO con driver datati tipo i 12.4 che risalgono ad un anno fa o piu' ritengo che la mia esperienza con amd sia stata sfortunata pero' prima che tu me lo dica non credo proprio sia colpa dell'hw anche perche' con la 670 per esempio e' bastato inserirla,mettere i driver e via,pensa che i tanto nominati driver 12.11 della amd a me davano crash ogni 2x2 e ti ripeto che in altro forum eravamo in tantissimi e molti hanno cambiato scheda me compreso,ora come vedi ho scritto su che non ritengo le amd scarse come qualcuno qui sosteneva anzi pero' credo che sotto al lato driver la nvidia sia di un altro pianeta proprio .....naturalmente e' un opinione personale ma basta fare una ricerchina per vedere che e' molto diffusaDipende da cosa intendi per "messi male"... se intendi che una amd crasha ogni 3x2 e non è in grado di far girare bene i giochi ti sbagli e di grosso.
Come tu hai fatto quello con la 670 io lo stesso con la 7870,semplicemente avete s****. :asd:ehheeh su questo argomento ci troviamo sempre a discutere,intendo che avendo avuto una 7850 ed una 7870 che potevo utilizzare solo SOLO con driver datati tipo i 12.4 che risalgono ad un anno fa o piu' ritengo che la mia esperienza con amd sia stata sfortunata pero' prima che tu me lo dica non credo proprio sia colpa dell'hw anche perche' con la 670 per esempio e' bastato inserirla,mettere i driver e via,pensa che i tanto nominati driver 12.11 della amd a me davano crash ogni 2x2 e ti ripeto che in altro forum eravamo in tantissimi e molti hanno cambiato scheda me compreso,ora come vedi ho scritto su che non ritengo le amd scarse come qualcuno qui sosteneva anzi pero' credo che sotto al lato driver la nvidia sia di un altro pianeta proprio .....naturalmente e' un opinione personale ma basta fare una ricerchina per vedere che e' molto diffusa
in realta io ho gia una sapphire 7970 ho fatto questo post solo per capire chi sencondo voi la spunta tra le due schede :asd: