7970 o gtx 680?

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao ragazzi vorrei sapere quale delle due schede e migliore per il gaming a prescindere dal prezzo, ho letto un po ma non riesco a farmi bene un idea :sisi:

Ciao ragazzi vorrei sapere quale delle due schede e migliore per il gaming a prescindere dal prezzo, ho letto un po ma non riesco a farmi bene un idea :sisi:
A prescindere dal prezzo allora 680 senza dubbi :sisi:

Però mi sono reso conto anchio che una 670 occata è uguale, ma ti tieni in tasca quasi 100 dindini :asd:

la 680 è superiore alla 7970 e poi vai e tira sempre per nvidia che per stabilità e driver non ha rivali e anche perchè l'80%dei giochi sono ottimizzati per le nvidia..se poi vuoi risparmiare giustamente tira per un prodotto meno propenso vale a dire le amd

non butterei cosi nel cesso le amd,sono ottime anche le top amd ,purtoppo a driver sono messi male e poi per fare un esempio se si vuol provare in futuro il 3d la scelta diventerebbe obbligatoriamente nvidia

Dipende da cosa intendi per "messi male"... se intendi che una amd crasha ogni 3x2 e non è in grado di far girare bene i giochi ti sbagli e di grosso.
ehheeh su questo argomento ci troviamo sempre a discutere,intendo che avendo avuto una 7850 ed una 7870 che potevo utilizzare solo SOLO con driver datati tipo i 12.4 che risalgono ad un anno fa o piu' ritengo che la mia esperienza con amd sia stata sfortunata pero' prima che tu me lo dica non credo proprio sia colpa dell'hw anche perche' con la 670 per esempio e' bastato inserirla,mettere i driver e via,pensa che i tanto nominati driver 12.11 della amd a me davano crash ogni 2x2 e ti ripeto che in altro forum eravamo in tantissimi e molti hanno cambiato scheda me compreso,ora come vedi ho scritto su che non ritengo le amd scarse come qualcuno qui sosteneva anzi pero' credo che sotto al lato driver la nvidia sia di un altro pianeta proprio .....naturalmente e' un opinione personale ma basta fare una ricerchina per vedere che e' molto diffusa

ehheeh su questo argomento ci troviamo sempre a discutere,intendo che avendo avuto una 7850 ed una 7870 che potevo utilizzare solo SOLO con driver datati tipo i 12.4 che risalgono ad un anno fa o piu' ritengo che la mia esperienza con amd sia stata sfortunata pero' prima che tu me lo dica non credo proprio sia colpa dell'hw anche perche' con la 670 per esempio e' bastato inserirla,mettere i driver e via,pensa che i tanto nominati driver 12.11 della amd a me davano crash ogni 2x2 e ti ripeto che in altro forum eravamo in tantissimi e molti hanno cambiato scheda me compreso,ora come vedi ho scritto su che non ritengo le amd scarse come qualcuno qui sosteneva anzi pero' credo che sotto al lato driver la nvidia sia di un altro pianeta proprio .....naturalmente e' un opinione personale ma basta fare una ricerchina per vedere che e' molto diffusa
Come tu hai fatto quello con la 670 io lo stesso con la 7870,semplicemente avete s****. :asd:

in realta io ho gia una sapphire 7970 ho fatto questo post solo per capire chi sencondo voi la spunta tra le due schede :asd:.
Da possessore delle sopra citata scheda devo dire che non mi ha MAI crashato, mai avuto problemi di driver anzi installando quelli nuovi ho sempre avuto incrementi notevoli a livello prestazionale (uniheaven bench e 3dmark2011) i giochi pui pesanti sempre maxati a 60 fps...conclusione tenetevi pure le vostre schede verdi io rimango ati fan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro