7900 gt cpu limited?

Pubblicità

The Prophet

Utente Attivo
Messaggi
261
Reazioni
0
Ragazzi con una 7900 gt sono cpu limited o posso sfruttarla abbastanza bene?...calcolate che ho 2 gb di ram e non 1
 
non fai altro che aprire 300 tread domandando sempre la stessa cosa!
se sei o no cpu limited con una 7900 o con una 8800....ti è stato detto 200 volte di si!!!!!!!!!!!!!!!!
 
la serie 7 fuori produzione ? nn credo proprio.. io la mia l ho presa da poco e cmq online si trovano... vai su una 7900gs anzichè gt così sei meno limited..
 
be io ho proprio quella scheda e quel procio:asd::asd::asd: (cambio procio imminente)
nonostante stia per cambiare processore, penso che quello che ho non limiti eccessivamente la gpu, al 3d mark 06 faccio 4900 punti e mi pare normale per una 7900 gt no??:boh::boh:

O se so pure io cpu limited ditemelo che cambio procio prima:ok::ok::ok:
 
è poco.. io con la mia a default faccio 4200 in oc faccio 5000 e passa..
 
va be dai un motivo in piu per cambiare cpu:asd::asd::asd:

cmq nn metto in dubbio che ci sia cpu limited(cè sicuramente) volevo solo dire che non è abissale la differenza di prestazione della 7900 gt con un procio piu potente sarà del 15% in piu maxx.:ok:

il tuo punteggio è superiore per via del procio che fa piu punti al cpu score, guarda sta recenzione della mia stessa gpu, testata con un pentium EE 3,4 ghz (il piu potente intel di quando è uscita la scheda e penso anche piu potente del miob attuale) al 3d mark 06 fa 4300 pti

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060411&page=xfx_nvidia_7900gt-05
 
Andy 432 ha detto:
va be dai un motivo in piu per cambiare cpu:asd::asd::asd:

cmq nn metto in dubbio che ci sia cpu limited(cè sicuramente) volevo solo dire che non è abissale la differenza di prestazione della 7900 gt con un procio piu potente sarà del 15% in piu maxx.:ok:

il tuo punteggio è superiore per via del procio che fa piu punti al cpu score, guarda sta recenzione della mia stessa gpu, testata con un pentium EE 3,4 ghz (il piu potente intel di quando è uscita la scheda e penso anche piu potente del miob attuale) al 3d mark 06 fa 4300 pti

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060411&page=xfx_nvidia_7900gt-05
la tua vga con un dual core la sfutti meglio ma non pensare che nei game guadagni chissà quanto......
 
proprio per questo dico che non sono molto cpu limited ma solo un pochino:D:D:D

cmq con procio dual core (e6600 probabilmente)e un altro giga di ram sicuramente migliora qualcosa, infatti sul mio pc girano benissimo i giochi che puntano molto sulla grafica,
mentre trova difficoltà in quei giochi dove la cpu è molto sfruttata, anche per il fatto che ho solo 1 gb di ram
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top