• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Qualche domanda per nuova Build

Pubblicità
-.-" piuttosto sarei andando di IPS, non hai nessuna garanzia con quelle marche come brand e nessuna garanzia come venditore da quello store, se non la solita garanzia produttore, che significa che devi vedertela tu a contattare il produttore e rispedirlo a tue spese
Si, mi sono buttato 😅
Volevo provare un pannello VA, mai avuto uno.
Per la spedizione in caso di problemi ho aggiunto a 5 euro il ritiro e la spedizione al produttore gratuita.
E' vero che ho solo un anno di garanzia, cercherò di spremerlo a fondo e spero non si guasti oltre l'anno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Appena arriva metto e lo configuro metto l'annuncio per vendere il portatile workstation.

Tongfang gm7px7n.

Loro diciamo che lo personalizzano lato software, ma costava €600 in più!
occhio che nei mini PC cinesi si è scoperto che mettevano una versione modificata di windows, che ciucciava dati, infatti consigliamo sempre di piallare il disco quando li acquistano

occhio che nei mini PC cinesi si è scoperto che mettevano una versione modificata di windows, che ciucciava dati, infatti consigliamo sempre di piallare il disco quando li acquistano
Dai? Che roba.

Io l'ho preso senza OS, dopo il montaggio, installare il sistema operativo e configurarlo a dovere è la parte più bella.

Alla fine prendendo molti spunti dalla tua proposta ho ordinato questo:

- CPU: AMD Ryzen 9 7900X3D 4.4 GHz 12-Core Processor (384)

- AIO: BE QUIET! Pure Loop 2 | 360mm (120)

- MOTHERBOARD: MAG X670E TOMAHAWK WIFI (200)

- RAM: RAM G.SKILL TRIDENT Z NEO DDR5 6000MHZ 64GB (2X32) EXPO CL30 NERO, F5-6000J3040G32GX2-TZ5N (230)

- GPU: INNO3D ICHILL GEFORCE RTX 4080 SUPER NVIDIA 16 GB GDDR6X (1081)

- CASE: BE QUIET! SHADOW BASE 800 MIDI-TOWER NERO (129)

- PSU: BE QUIET! STRAIGHT POWER 12 80 PLUS PLATINUM (195)

- MONITOR: KTC M27T20 (348)

Totale speso: 2735 € circa

Ho risparmiato circa 300 euro perché ho comprato da 2 negozi italiani (quindi non Amazon) e la scheda madre nuova su Subito.
Primo perché alcuni prodotti non erano disponibili e poi appunto per il prezzo maggiore.
Il monitor preso su geekbuying da magazzino europeo.

Grazie delle dritte.

Ciao scrivo qui per continuare la discussione.
Il mio PC va benissimo, sempre grazie per i consigli.
In questo periodo mi sto cimentando con stable diffusion, flux & company.
Vorrei passare ad una 4090 (per avere la massima potenza di calcolo) vendendo la mia.
Ci sono marche in particolare o l'una vale l'altra?
Siccome con la 4080 Super mi avete consigliato quel modello esatto.
Grazie 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro