DOMANDA Qualche domanda per nuova Build

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Djdjdj

Nuovo Utente
77
18
-.-" piuttosto sarei andando di IPS, non hai nessuna garanzia con quelle marche come brand e nessuna garanzia come venditore da quello store, se non la solita garanzia produttore, che significa che devi vedertela tu a contattare il produttore e rispedirlo a tue spese
Si, mi sono buttato 😅
Volevo provare un pannello VA, mai avuto uno.
Per la spedizione in caso di problemi ho aggiunto a 5 euro il ritiro e la spedizione al produttore gratuita.
E' vero che ho solo un anno di garanzia, cercherò di spremerlo a fondo e spero non si guasti oltre l'anno.
Post unito automaticamente:

Appena arriva metto e lo configuro metto l'annuncio per vendere il portatile workstation.

Tongfang gm7px7n.
 

Djdjdj

Nuovo Utente
77
18
hai un fetish per la roba cinese 🤣
🤣🤣🤣🤣🤣 vero.
Però ormai è quasi tutto cinese 🤣

Guarda, quel portatile è lo stesso identico del relativo modello XMG tedesco.
Loro diciamo che lo personalizzano lato software, ma costava €600 in più!
Che spreco 😬
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,603
12,520
Loro diciamo che lo personalizzano lato software, ma costava €600 in più!
occhio che nei mini PC cinesi si è scoperto che mettevano una versione modificata di windows, che ciucciava dati, infatti consigliamo sempre di piallare il disco quando li acquistano
 

Djdjdj

Nuovo Utente
77
18
occhio che nei mini PC cinesi si è scoperto che mettevano una versione modificata di windows, che ciucciava dati, infatti consigliamo sempre di piallare il disco quando li acquistano
Dai? Che roba.

Io l'ho preso senza OS, dopo il montaggio, installare il sistema operativo e configurarlo a dovere è la parte più bella.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!