7800xt con 7600x warzone problema

Pubblicità
la 7800xt è un ottima scheda

Però se ti interessa lo streaming le nvidia hanno un ecosistema migliore

Io non cambierei nulla, ma se sei intenzionato a farlo devi puntare ad un eventuale 5070
Ho provato stasera a giocare e stremmare contemporaneamente, mi è capitato più volte come se il gioco avesse dei piccoli bloccheggi, come se ci fosse improvvisamente un ridotto numero di frame, cioè picchi negativi, non so come spiegarvi

Ho provato stasera a giocare e stremmare contemporaneamente, mi è capitato più volte come se il gioco avesse dei piccoli bloccheggi, come se ci fosse improvvisamente un ridotto numero di frame, cioè picchi negativi, non so come spiegarvi
Quello che descrivi è sicuramente colpa della CPU

può essere anche colpa di OBS non ti immaigni quanti casini può avere quel programma

in una versione a me strutturava se lo mettevo sul secondo schermo
Si si chiaro

Ma di certo non c' entra la scheda video che è assolutamente ottima per il videogioco in questione

Si si chiaro

Ma di certo non c' entra la scheda video che è assolutamente ottima per il videogioco in questione
secondo me è molto probabile che sia la versione attuale di OBS che dia noie (oltretutto non sarebbe la prima volta)

Come ho detto ho l'impressione che sia più qualcosa di software che hardware

Non ho capito
ci sono altri software che permettono di registrare o fare anche streaming, le schede AMD e anche quelle nvidia usano direttamente i driver

Adesso non ricordo come si fa oggi con AMD perchè non ho una scheda AMD ma direttament eil software di AMD (adrenalin) dovrebbe avere una funzione che ti permette di registrare e fare streaminmg

Se va bene quella e non hai problemi che riscontri con OBS molto probabile che la colpa sia di OBS

ci sono altri software che permettono di registrare o fare anche streaming, le schede AMD e anche quelle nvidia usano direttamente i driver

Adesso non ricordo come si fa oggi con AMD perchè non ho una scheda AMD ma direttament eil software di AMD (adrenalin) dovrebbe avere una funzione che ti permette di registrare e fare streaminmg

Se va bene quella e non hai problemi che riscontri con OBS molto probabile che la colpa sia di OBS
Il problema è che su OBS ho settatto tutti gli overlay, allert e stremmo in contemporanea su TikTok e Twitch.

Il problema è che su OBS ho settatto tutti gli overlay, allert e stremmo in contemporanea su TikTok e Twitch.
capisco ma è una prova da far e

é anche possibile che gli overlay che metti diano fastidio anche lì non è la prima volta che succede che uno o più overlay intasino al CPU e causino stuttering

Poi se streami su 2 client contemporaneamente ci sono altri problemi potrebbe non bastarti proprio la banda, lo streamin multi piattaforma richiede un attrezzatura migliore di un singolo pc

capisco ma è una prova da far e

é anche possibile che gli overlay che metti diano fastidio anche lì non è la prima volta che succede che uno o più overlay intasino al CPU e causino stuttering

Poi se streami su 2 client contemporaneamente ci sono altri problemi potrebbe non bastarti proprio la banda, lo streamin multi piattaforma richiede un attrezzatura migliore di un singolo pc
Tra l’altro ho anche tanti processi aperti:

Multi chat
Spotify
Songfy per richiedere dalla chat la musica

Pensandoci, potrebbe essere un problema di cpu…

Tra l’altro ho anche tanti processi aperti:

Multi chat
Spotify
Songfy per richiedere dalla chat la musica

Pensandoci, potrebbe essere un problema di cpu…

SSe devi aprire l'impossibile e ci fai pure multi streaming io credo che devi rivedere proprio il progetto in questi casi si opta per 2 sistemi con scheda di acquisizione

Si, almeno voglio capire se decolla il progetto, in questo caso, la cpu cambierebbe?
no la metteresti sempre in forte stress

Ci vuole un secondo sistema secondo me e una scheda di acquisizione, e se non è un progetto che ancora non decolla io ti direi prima di tutto di ridimensionare la cosa ad un solo streaming e non in multi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro