- Reazioni
- 35,255
- Punteggio
- 253
può essere benissimo un bug di OBS può succederein una zona morta senza fight... in una zona con fight, salgo a 95/96% di cpu e faccio anche 90 fps
Prova senza obs e vedi quanto fai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
può essere benissimo un bug di OBS può succederein una zona morta senza fight... in una zona con fight, salgo a 95/96% di cpu e faccio anche 90 fps
Senza obs calo sempre di 25/35 fps dipende dalle zone. Ma prima di eventuali update di windows 11 e della stagione 1, avevo la media di 180/200fps molto stabili. Sempre senza OBS intendo.può essere benissimo un bug di OBS può succedere
Prova senza obs e vedi quanto fai
potrebbe esser un problema di windows allora o dei sriverSenza obs calo sempre di 25/35 fps dipende dalle zone. Ma prima di eventuali update di windows 11 e della stagione 1, avevo la media di 180/200fps molto stabili. Sempre senza OBS intendo.
Infatti per warzone, è un discorso a parte, su altri giochi, rispetto ai benchmark visti online, sono in linea, ma dai benchmark presenti su youtube o su altre fonti di warzone, vedo che sono al di sotto e non ne capisco il motivo, potrebbe essere un problema di settaggi della gpu in gigabyte control? le ram sono su expo o a-xmp? qualche software che mi da fastidio? ho disattivato quasi tutto allo start.potrebbe esser un problema di windows allora o dei sriver
che però warzone non sia un gioco ottimizzato bene è notorio
è un problema di warzoneInfatti per warzone, è un discorso a parte, su altri giochi, rispetto ai benchmark visti online, sono in linea, ma dai benchmark presenti su youtube o su altre fonti di warzone, vedo che sono al di sotto e non ne capisco il motivo, potrebbe essere un problema di settaggi della gpu in gigabyte control? le ram sono su expo o a-xmp? qualche software che mi da fastidio? ho disattivato quasi tutto allo start.
Ora la mia domanda, come posta prima, però non trovo notizie in merito com AMD Frame generation e antilag attivo da radeon, quanta latenza si viene a creare? Cioè in un fight 1vs1 frenetico, quanto sono in svantaggio?è un problema di warzone
impossibile da determinare senza un apparecchiatura appositaOra la mia domanda, come posta prima, però non trovo notizie in merito com AMD Frame generation e antilag attivo da radeon, quanta latenza si viene a creare? Cioè in un fight 1vs1 frenetico, quanto sono in svantaggio?
Di sicuro aumenta. Di quanto dipende da troppi fattori per stabilirlo...puoi sempre fare delle prove, ma in generale nei competitivi il framegen lo lascerei dov'è.Ora la mia domanda, come posta prima, però non trovo notizie in merito com AMD Frame generation e antilag attivo da radeon, quanta latenza si viene a creare? Cioè in un fight 1vs1 frenetico, quanto sono in svantaggio?
Ho capito!impossibile da determinare senza un apparecchiatura apposita
Di sicuro aumenta. Di quanto dipende da troppi fattori per stabilirlo...puoi sempre fare delle prove, ma in generale nei competitivi il framegen lo lascerei dov'è.
non fare feserie se diepnde dal gioco non risolvi con il cambio di un processore, specie in QHDHo capito!
Domanda ad entrambi, con una 9800X3D, di quanto potrei notare un miglioramento essendo un gioco sia gpu che cpu bound?
Ovviamente a trovarlo ad un prezzo consono (500/550 euro)
Sarebbe meglio un cambio gpu quindi?non fare feserie se diepnde dal gioco non risolvi con il cambio di un processore, specie in QHD
la differenza tra un 7600x e un 9800x3d nella migliore delle ipotesi è del 10%
Condivido in toto, con quella gpu a quella risoluzione la differenza fra le due cpu è davvero ridotta. Non avrebbe alcune senso spendere quelle cifre per il 10% o poco più. Tanto vale a quel punto vendere la tua gpu e prenderne una migliore, magari nvidia se vuoi fare streaming che funziona meglio per quel tipo di cose.non fare feserie se diepnde dal gioco non risolvi con il cambio di un processore, specie in QHD
la differenza tra un 7600x e un 9800x3d nella migliore delle ipotesi è del 10%
Cosa mi consigliate allora come Nvidia? E se conviene oggi cambiare dato l’arrivo della serie 5000Condivido in toto, con quella gpu a quella risoluzione la differenza fra le due cpu è davvero ridotta. Non avrebbe alcune senso spendere quelle cifre per il 10% o poco più. Tanto vale a quel punto vendere la tua gpu e prenderne una migliore, magari nvidia se vuoi fare streaming che funziona meglio per quel tipo di cose.
Fermo restando che io non cambierei mai gpu perchè faccio 90 frame nelle zone concitate mentre faccio streaming, se proprio ne senti il bisogno ti conviene attendere l'effettiva uscita e messa in vendita delle rtx 5000 (occhio anche alle RX9070/XT quando si saprà di più) e valutare sul momento. Perchè attualmente non c'è nessuna scheda valida a prezzi sensati per sostituire la tua.Cosa mi consigliate allora come Nvidia? E se conviene oggi cambiare dato l’arrivo della serie 5000
la 7800xt è un ottima schedaFermo restando che io non cambierei mai gpu perchè faccio 90 frame nelle zone concitate mentre faccio streaming, se proprio ne senti il bisogno ti conviene attendere l'effettiva uscita e messa in vendita delle rtx 5000 (occhio anche alle RX9070/XT quando si saprà di più) e valutare sul momento. Perchè attualmente non c'è nessuna scheda valida a prezzi sensati per sostituire la tua.