7800xt con 7600x warzone problema

Pubblicità
aspetta un attimo il 100% con un 7600x non è normale c'è un bug o un impostazione sbagliata che utilizzi nelle impostazioni di OBS

Poi servirebbe uno screen e non il task manager con afterburner

aspetta un attimo il 100% con un 7600x non è normale c'è un bug o un impostazione sbagliata che utilizzi nelle impostazioni di OBS

Poi servirebbe uno screen e non il task manager con afterburner
mi aiutate a settare afterburner? Così metto l’overlay e vi screeno sia i settings di obs, sia come funziona senza e sia come funziona con.

Va beh in ogni caso allora la CPU non è il massimo.
Potresti passare al 9700x
Io in realtà volevo proprio fare il salto con la 9800X3D ma non si trova ad un prezzo accettabile al momento.

mi aiutate a settare afterburner? Così metto l’overlay e vi screeno sia i settings di obs, sia come funziona senza e sia come funziona con.

Io in realtà volevo proprio fare il salto con la 9800X3D ma non si trova ad un prezzo accettabile al momento.
prima di tutto scarica rivatuner e afterburner e attiva i paramentri a schedrmo

A questo proposito ci sono tanti video esplicativi come questo

In secondo luogo OBS deve essere impostato correttamente altrimenti mandi in crisi qualsiasi CPU

Per prima cosa devi usare nvenc o AV1 e non altro poichè x265 caricherà sulla CPU mentre a te serve che carichi sulla GPU

In secondo luogo OBS deve essere impostato correttamente altrimenti mandi in crisi qualsiasi CPU

Per prima cosa devi usare nvenc o AV1 e non altro poichè x265 caricherà sulla CPU mentre a te serve che carichi sulla GPU
Avendo AMD, mi appare solo ed esclusivamente h264 (cpu) e amf h264 (che dovrebbe essere gpu)

Screenshot 2025-01-22 170619.webpScreenshot 2025-01-22 170549.webp

161 fps, zona chiusa e senza fight, senza obs attivo.
138 fps, zona chiusa e senza fight, con obs attivo.

Fidelity CAS 80, amd frame generation disattivato.
Tutto low tranne le texture alte (provando ad abbare a low, recupero 1 fps)

in foto il setting dell'encoder OBS

Allegati

• Screenshot 2025-01-22 170940.webp
    Screenshot 2025-01-22 170940.webp
    15.3 KB · Visualizzazioni: 1
comuqnue a CPU non è al 100% se usi un dettalgio basso e contemporaneamente registri - streammi è normale che la CPU abbia un utilizzo abbastanza elevaot nello screen nonv edo nulla di strano fai 140 fPS in QHD che sono un bel pò
Anche perchè quando si registra è normale avere un calo di frame, relativo anche all'utilizzo della gpu.

comuqnue a CPU non è al 100% se usi un dettalgio basso e contemporaneamente registri - streammi è normale che la CPU abbia un utilizzo abbastanza elevaot nello screen nonv edo nulla di strano fai 140 fPS in QHD che sono un bel pò
in una zona morta senza fight... in una zona con fight, salgo a 95/96% di cpu e faccio anche 90 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro