RECENSIONE 7800x3d V-cache il gaming allo stato puro

Pubblicità
Anche se hanno le stesse prestazioni dei 7000 ma con efficienza migliorata?
Stesse prestazioni è impossibile direi alla luce di quello che si è visto su zen5.
Certamente non varranno la pena di un upgrade per chi ha zen4, ma se c'é qualche miglioramento a me interessano comunque soprattutto in vista delle avx512.

Devo capire prima Intel, i rumor nemmeno li guardo, se si riveleranno particolarmente interessanti potrei anche considerare di tornare ad Intel, anche se dubito sinceramente.

Meh meh meh come state messi?
Sta montando l'hype per il 9800X3D?

Io un bel 9950X3D ce lo mollo sicuro (se non esce una cagata).
non ho nessun motivo al mondo per cambiare un 7800 è un mostro
a meno che il 9800 costa poco e non faccia i miracoli dubito che lo cambierò a breve

Ciao ho acquistato anche io un 7800x3d.
Ho fatto un test stock su cinebench 24 il risultato è stato 1101 temperatura massima 78.5

Ho impostato pbo su lvl 1 90 gradi e il curve optimizer su tutti i core negativo -30, ho fatto 1121 di punteggio vi posto la foto di hwinfo dite che è tutto nella norma? Come aio monto un liquid freeze 360 ( le temp sono più alte rispetto al test stock, ma penso perché sia il 4 giro che faccio su cine)

Allegati

• IMG_3148.webp
    IMG_3148.webp
    228.9 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao ho acquistato anche io un 7800x3d.
Ho fatto un test stock su cinebench 24 il risultato è stato 1101 temperatura massima 78.5

Ho impostato pbo su lvl 1 90 gradi e il curve optimizer su tutti i core negativo -30, ho fatto 1121 di punteggio vi posto la foto di hwinfo dite che è tutto nella norma? Come aio monto un liquid freeze 360 ( le temp sono più alte rispetto al test stock, ma penso perché sia il 4 giro che faccio su cine)
sembra tutto ok alcuni sampèle arrivano a 90
altri di produzione più recente hanno registrano temperature molto più basse

Il pèerchè di queste differenze non saprei spiegarlo

R24 spine "mano " di R23 come test ma sembra tutto ok

sembra tutto ok alcuni sampèle arrivano a 90
altri di produzione più recente hanno registrano temperature molto più basse

Il pèerchè di queste differenze non saprei spiegarlo

R24 spine "mano " di R23 come test ma sembra tutto ok
Puó essere che un gioco in particolare mi crasha in apertura per questi paramenti? Ieri a stock andava senza problemi (crasha il gioco non il pc)

È assurdo comunque con una semplice modifica ho le stesse prestazioni o un pelo più alte e ho perso quasi 10 gradi in game

Beh a -30 fai uin undervolt pesante, troppo pesante

Le temperature in gioco sono ininfluenti, preoccuparsi delle temp in gioco non ha nesusn senso e non ha senso nemmeno fare quel tipo di valutazione

E0' come chioedere il sesso delgi angeli non ha alcun senso

Il "gioco" al contrario di come si crede non ha punti di riferimento, oltre al fatto che ci sono fasi di compilazione shaders che avvengono in maniera randomica

Quindi valutare le temp del processore in gioco non ha alcuna connessione logica

il processore in gioco lavora in maniera incostante e discontinua può avere picchi e abbassamenti a seconda delle scene del nujmeor di frame e di vari fattori. quindi dire "faccio questo in game" non ha alcun senso non c'è nessuna costante di riferimento

Beh a -30 fai uin undervolt pesante, troppo pesante

Le temperature in gioco sono ininfluenti, preoccuparsi delle temp in gioco non ha nesusn senso e non ha senso nemmeno fare quel tipo di valutazione

E0' come chioedere il sesso delgi angeli non ha alcun senso

Il "gioco" al contrario di come si crede non ha punti di riferimento, oltre al fatto che ci sono fasi di compilazione shaders che avvengono in maniera randomica

Quindi valutare le temp del processore in gioco non ha alcuna connessione logica

il processore in gioco lavora in maniera incostante e discontinua può avere picchi e abbassamenti a seconda delle scene del nujmeor di frame e di vari fattori. quindi dire "faccio questo in game" non ha alcun senso non c'è nessuna costante di riferimento
Se nel caso voglio riportarlo a stock basta che rimetto le voci su auto come in precedenza giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro