Ah ok. Ora reinstallo tutto, poi mi dedico al BIOS della cpu. Ventole e memorie già sistemate.No ignora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
M0a queste luci me le devo tenere? Si possono spegnere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok. Ora reinstallo tutto, poi mi dedico al BIOS della cpu. Ventole e memorie già sistemate.No ignora
Eh compratevi la strix ehAh ok. Ora reinstallo tutto, poi mi dedico al BIOS della cpu. Ventole e memorie già sistemate.
M0a queste luci me le devo tenere? Si possono spegnere?
Inoltre ci mette più tempo ad avviarsi, perché comincia a fare diagnostica e fa la slot machinenon è la mia stessa scheda la mia non ha quel sistema di diagnostica, ma in ogni caso si dovrebbero spegnere
Hai attivato MCR?Inoltre ci mette più tempo ad avviarsi, perché comincia a fare diagnostica e fa la slot machine
Ora sto installando il chipset amd
Con identico settaggio AIO, in idle ha temperature più alte rispetto al 5900x. Il 5900x stava a 37c., questo 7800x3d lo vedo a 54c..
Se non la usi, disattivala.Ora è tutto partito, ma ho un problema, AB non mi vede la GPU 4090, ma Radeon Graphic del processore. Come avete fatto voi?
Non c'è la tendina per scegliere la GPU? A me le vede tutte e dueOra è tutto partito, ma ho un problema, AB non mi vede la GPU 4090, ma Radeon Graphic del processore. Come avete fatto voi?
Si scusate, mia svista. Però davvero in idle è caldo, sta sui 54c, stesso settaggio ventole AIO che avevo sul 5900x.. Ho fatto uno stress test su ryzen master e arriva a 79c.
Da bios giusto?Se non la usi, disattivala.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
normaleSi scusate, mia svista. Però davvero in idle è caldo, sta sui 54c, stesso settaggio ventole AIO che avevo sul 5900x.. Ho fatto uno stress test su ryzen master e arriva a 79c.
Anche i 54c in idle? Il 5900x stava a 37cnormale
l'idle non ha nessun tipo di valenza che il pc sia in idle non significa che il processore in un determinato momento non stia svolgendo dei compiti, non è un assolutamente un valore attendibile o da considerareAnche i 54c in idle? Il 5900x stava a 37c
Devo reinstallare un po' tutto, compreso cinebench, cpz, hwinfo ecc... Appena fatto lancio un cinebench. Poi reinstallo ssd e titoli, così posso provare come va con la 4090l'idle non ha nessun tipo di valenza che il pc sia in idle non significa che il processore in un determinato momento non stia svolgendo dei compiti, non è un assolutamente un valore attendibile o da considerare
L'unico valore che conta è il valore che ottieni con un test completo in cinebench