RECENSIONE 7800x3d V-cache il gaming allo stato puro

Pubblicità
Ok, allora leggo il libretto della motherboard. Anche se penso sia aggiornato il BIOS. È nuova.
Il bios non è sicuramente aggiornato all'ultima versione che sia nuova non è detto che abbia il bios aggiornato, certamente non sarà una versione vecchissima, ma non è detto che ci sia l'ultima versione disponibile, di solito le schede madri possono rimanere in magazzino diversi mesi prima di essere effettivamente vendute o addirittura prima di raggiungere il luogo di commercio, quindi il bios sarà sì recente ma sono quasi sicuro che non è proprio la versione attuale

Il bios non è sicuramente aggiornato all'ultima versione che sia nuova non è detto che abbia il bios aggiornato, certamente non sarà una versione vecchissima, ma non è detto che ci sia l'ultima versione disponibile, di solito le schede madri possono rimanere in magazzino diversi mesi prima di essere effettivamente vendute o addirittura prima di raggiungere il luogo di commercio, quindi il bios sarà sì recente ma sono quasi sicuro che non è proprio la versione attuale
Lo scaricherò su pennetta e aggiorno tramite accesso al BIOS sulla pagina flash BIOS.

lo puoi salvare pure su disco fisso se poi ti ricordi il percorso....

Ma quindi hai preso un 7800x3d?
Ho venduto la piattaforma b550 e sto passando alla nuova AMD. Così in futuro aggiornerò per un po' solo la CPU spero. Parto con il 7800x3d. L'interfaccia del BIOS è rimasto lo stesso su Asus?

Ho venduto la piattaforma b550 e sto passando alla nuova AMD. Così in futuro aggiornerò per un po' solo la CPU spero. Parto con il 7800x3d.
Calcola che a fine anno più o meno dovrebbero uscire i Ryzen 9000, con i 3D a inizio anno presumibilmente.
Per me ti puoi tranquillamente mettere un 9800x3d fra un paio d'anni

Calcola che a fine anno più o meno dovrebbero uscire i Ryzen 9000, con i 3D a inizio anno presumibilmente.
Per me ti puoi tranquillamente mettere un 9800x3d fra un paio d'anni
Infatti ho deciso di cambiare ora per rivendere decentemente la piattaforma AM4. Se servirà cambierò la CPU in seguito. Ma le ssd M2 sono compatibili sulle AM5 giusto?

Infatti ho deciso di cambiare ora per rivendere decentemente la piattaforma AM4. Se servirà cambierò la CPU in seguito. Ma le ssd M2 sono compatibili sulle AM5 giusto?
Certamente. Le B650 fino al 4.0, le X670 fino al 5.0 (inutile a mio parere, non esistono ancora veri M.2 5.0, sono 4.0 pompati e scaldano moltissimo)

Ho avviato il tutto. Parte, già è tanto. Ma windows mi dice che c'è integrità memoria disattivata su Windows sicurezza dispositivi. È un problema di ftp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro