RECENSIONE 7800x3d V-cache il gaming allo stato puro

Pubblicità
Ciao @crimescene , ok ora devo provare in gaming come va perché il pc l'ho settato praticamente stanotte e non ho avuto tempo.
Invece per quanto riguarda il pbo leggendo un pò il post non ho ben capito se conviene impostarlo tramite asus o tramite amd , io ora l'ho impostato tramite asus e se ho capito bene anche tu , giusto? Hai provato anche nell'altro modo per vedere se ci sono differenze? Ultima cosa a livello di score su r24 com'è? Sono in linea?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Leggendo in giro consigliano quello amd.

Letto su altri forum eh, quelli asus per esempio sono più aggressivi.
non sono più aggressivi, il processore mura a 5050hz fanno esattamente la stessa identica cosa i profili asus mettono semplicemente un limite basato sulle temperature, l'algoritmo è sempre quello di AMD

non sono più aggressivi, il processore mura a 5050hz fanno esattamente la stessa identica cosa i profili asus mettono semplicemente un limite basato sulle temperature, l'algoritmo è sempre quello di AMD
Comunque al momento lo lascio così, poi siccome ho utilizzato l'helios al posto della pasta termica può darsi che utilizzando il pc le temp si abbasseranno un pò, altra domanda le ventole sul front che raffreddano il radiatore le ho lasciate così è il caso di aumentarle un pò la curva?

Comunque al momento lo lascio così, poi siccome ho utilizzato l'helios al posto della pasta termica può darsi che utilizzando il pc le temp si abbasseranno un pò, altra domanda le ventole sul front che raffreddano il radiatore le ho lasciate così è il caso di aumentarle un pò la curva?

altra cosa che dipende da te , puoi personalizzarti la curva come melgio credi o lasciarla stock, non vedo dai dati che hai messo problemi particolari, la curva la puoi personalizzare in base alla tua sensibilità al rumore che fanno, quindi è assolutamente soggettiva.

Ciao, poiché dovrò montare questo processore. Volevo capire se avendo questa CPU la scheda grafica integrata, sarà necessario fare dei passaggi visto che utilizzo una GPU separata. Ricordo che con i vecchi Ryzen G era necessario.
Per quel che riguarda il processore, posso lasciare tutto a stock senza problemi? Grazie

Ciao, poiché dovrò montare questo processore. Volevo capire se avendo questa CPU la scheda grafica integrata, sarà necessario fare dei passaggi visto che utilizzo una GPU separata. Ricordo che con i vecchi Ryzen G era necessario.
Per quel che riguarda il processore, posso lasciare tutto a stock senza problemi? Grazie
Che mobo usi? Se è un msi ti dò gli screenshot del mio bios che va tutto bene.
Uso la 4070ti collegata al monitor principale, e altri 2 monitor collegati alla mobo, uno dp e l'altro hdmi.
Un pochino di tuning della cpu io l'ho fatto, ma niente di che non preoccuparti

Che mobo usi? Se è un msi ti dò gli screenshot del mio bios che va tutto bene.
Uso la 4070ti collegata al monitor principale, e altri 2 monitor collegati alla mobo, uno dp e l'altro hdmi.
Un pochino di tuning della cpu io l'ho fatto, ma niente di che non preoccuparti
Ho preso una Asus Rog B650 E-E

altra cosa che dipende da te , puoi personalizzarti la curva come melgio credi o lasciarla stock, non vedo dai dati che hai messo problemi particolari, la curva la puoi personalizzare in base alla tua sensibilità al rumore che fanno, quindi è assolutamente soggettiva.
Ah ok per il rumore non è un problema tanto il 90% del tempo sto con le cuffie, ora provo a modificare la curva per far scendere ancora di più le temp

non devi fare nessun passaggio particolare che io ricordi, ma la mia scheda comunque è diversa dalla tua io non ho una E ma una A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro