7800Gtx vs ati x1800xt

Pubblicità
problemi??????i problemi li hai perche' e' troppo potente se mai prima che troverai un gioco con un codice che la possa mettere in difficolta' passeranno anni,al di la di questo mi sembra che la tua domanda davanti a persone che giocano ancora bene con una ti 4200 e' veramente infantile,penso che neanche uno che le vende ti capirebbe con il culo che si fanno oggi per una architettura da fantascienza e tu nn sai neanche che belva hai in mano faresti meglio a cominciare a goderti i giochi perche' la libidine di cambiare una scheda e' quando la tua in possesso nn ce la fa piu':grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

X GravityStyle:
Anche a te quindi da gli stessi problemi??ho appena installato la patch ma non ho risolto assolutamente niente:(

Ragazzi ho chiesto se mi conveniva cambiarla con ati perchè il tipo da cui ho preso il pc me la cambierebbe e visto che NFS Most Wanted gira da culo chiedevo un vostro consiglio!!

Ottimizza i driver della Mobo e scarica tutte le ptch che trovi di NFS, è un problema legato al gioco, visto che con altri games la situazione è differente!

Pubblicità
Pubblicità